giovedì 8 luglio 2010

Senigallia, tempo di Winter Jamboree

Sabato 10 luglio alle 21.30 alla Rotonda a Mare si riaccendono le luci del rock and roll

Torna il rock and roll sulla spiaggia di velluto nell’incantevole sala da ballo della Rotonda a Mare, grazie alla IV edizione del Winter Jamboree, Festival invernale di musica e cultura dell'America anni '40 e '50. Ultimo appuntamento sabato 10 luglio: si balla dalle 21.30 con il Record Hop della coppia di djs dj Rocketeer e dj Sandrino. Ingresso a 10 euro, ridotto a 7 per i corsisti del Summer Jamboree.

Il Winter Jamboree
La Rotonda a Mare di Senigallia riaccende le sue luci per uno scatenato sabato rock and roll! Sabato 10 luglio ultimo appuntamento con il “Winter Jamboree”, festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 ideato dall’associazione “Summer Jamboree” e sostenuto dal Comune di Senigallia. Il festival invernale accompagnerà gli appassionati fino alla nuova edizione del Summer Jamboree, che si svolgerà quest'anno dal 31 luglio all'8 agosto. Il cartellone invernale è stato infatti un vero e proprio conto alla rovescia con concerti live internazionali, djs set e stage di ballo.

La IV edizione del “Winter Jamboree – Waiting for Summer Jamboree” è ideata dall’associazione “Summer Jamboree” e sostenuta dal Comune di Senigallia.




Informazioni
Ufficio: Informazioni
Telefono: 392.2392838

Nessun commento:

Posta un commento