martedì 27 luglio 2010

Fano, il Calamara e i motori



Fano, 26 luglio 2010- E’ iniziata la settimana dei motori al Calamara con l’arrivo dei nuovi modelli del marchio Husqvarna che domani (mercoledì 28 luglio) e venerdì 30 luglio torneranno in pista per farsi testare dai oltre 60 giornalisti specializzati provenienti da tutto il mondo che soggiorneranno in molti alberghi fanesi.

Husqvarna è un marchio di origine svedese dalla storia centenaria ed ha una immagine indissolubilmente legata alle competizioni (77 titoli iridati conquistati nelle discipline Cross, Enduro e Supermotard). Dal primo ottobre 2007 è stato acquistata dal gruppo BMW ed ogni anno sceglie una location diversa per presentare i nuovi modelli.

I nuovi modelli lanciati da Husqvarna sono quelli da motocross (TC 449) ed enduro (TE 250, TE 310 e TE 449). Da ieri e fino a venerdì durante la giornata verranno provati nel crossodromo di Cavallara, mentre la sera giornalisti e staff di Husqvarna si sposteranno al Calamara dove potranno assaggiare i piatti tipici della tradizione marinara fanese.

Al Calamara si potranno ammirare da vinco anche piloti del team Husqvarna tra i quali il sette volte campione del mondo Juha Salminen e il francese Antoine Meo, attualmente in testa al campionato mondiale di enduro.

Nessun commento:

Posta un commento