giovedì 8 luglio 2010

Acqualagna, "L'ALTRO MERCATO, rassegna di buone pratiche per un economia sostenibile"

Il comune di Acqualagna, all'interno del progetto "Riccomunity" in collaborazione con la regione Marche, la Provincia di Pesaro e Urbino organizza:

"L'ALTRO MERCATO, rassegna di buone pratiche per un economia sostenibile"!

L'evento avrà luogo presso il centro storico di Acqualagna nelle giornate del 15 e 22 luglio dalle ore 17 alle 24 dove si effettueranno esposizioni di prodotti dell'eco-artigianato artistico, rassegna di prodotti biologici a Km O, proposte di tecnologia per energie rinnovabili, turismo sostenibile, eco design, animazione per bambini con i CEA della provincia di Pesaro e Urbino.
All'interno de "L' ALTRO MERCATO" è stato organizzato il 1° MERCATINO DELL'ECO-SCAMBIO un' opportunita unica per diventare cittadini attivi nella riduzione dei rifiuti! Tutti i cittadini che hanno oggetti ancora in buone condizioni hanno la possibilita, attraverso una tessere personale sulla quale verra riportato un punteggio calcolato dall'oggetto portato, di poterli sostituire con altri oggetti di uguale o inferiore valutazione!

Le serate saranno allietate da concerti di musica jazz con:

i "FREE THINKING BAND" 15 luglio ore 21.00 composta da Jean Gambini al sax, Gigi Faggi alla tromba, Enzo Bocciero al pianoforte, Graziano Rocconi al contrabbasso e Vladimiro Campanelli alla batteria.

la "BORGHETTI BUGARON BAND" 22 luglio ore 21.00 composta da Andrea Omiccioli alla chitarra, Asclepio Lupatelli chitarrista e bassista, Nicola Gaggi cantante, Giorgio Caselli, Andrea Ceccarelli al basso e Daniele Serafini alla chitarra.

Scarica il volantino de "L'ALTRO MERCATO"
Scarica il volantino del 1° Mercatino dell'Eco-Scambio"

Per info :
Centro di Educazione LabTer del Furlo
Via Pianacce, 1 – 61041 Acqualagna (PU)
Tel 0721 – 700224/6 dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì.


tutte le nostre strutture ricettive su:
www.lamacina.it
i nostri progetti su:
www.itineroteca.it
www.paesaggiculturali.it
www.boscodeifolletti.it
www.accessibilitaturistica.it
www.ecolandia.org
Il parco del Bosco di Tecchie:
www.boscoditecchie.it
il nostro consorzio:
www.laboratorioterra.it
Le nostre Escursioni:
www.benvenutoinappennino.it

Nessun commento:

Posta un commento