sabato 17 luglio 2010

La “Notte Bianca Cercatalenti”… e li premia con un sogno spettacolare



Fano, 17 luglio 2010- La ricerca di quel “qualcosa in più” premiata con un palco d’eccezione. La Notte Bianca è ancora alla ricerca dei suoi talenti locali tanto che l’organizzazione ha deciso di prolungare il termine per partecipare alla serata “Notte Bianca Cercatalenti” a lunedì 19 luglio e di arricchire il premio per il primo classificato.


“Le domande arrivate finora - spiega Franco Peroni, di Media’s Project, l’agenzia che si occupa dell’organizzazione dell’evento – presentano un ricco panorama di talenti del territorio. Vogliamo premiare chi, fino a questo mo men to, non è riuscito a trovare il modo per dar spazio e voce alle proprie qualità. La Notte Bianca Cercatalenti è un’operazione speri men tale ideata sulla scia di progetti nazionali che hanno decretato negli ultimi anni il successo di numerose star”.


Entro lunedì 19 luglio, chiunque abbia voglia di dimostrare il proprio talento, può compilare il modulo pubblicato all’interno del sito ufficiale dell’evento www.nottebiancafano.it e spe dir lo via fax, completo di tutti i dati, al numero 0721.866095 oppure via e-mail a info@mediasproject.it. Una giuria in divenire, composta da rappresentanti delle istituzioni, esperti del mondo della comunicazione, dello spettacolo e della musica sceglierà le tre migliori esibizioni che andranno in scena mercoledì 21 luglio durante la serata organizzata nella magica atmosfera del Calamara, il nuovo locale del Lido di Fano - Molo di Ponente, sponsor ufficiale dell’evento, garanzia di eventi di successo.



Se si dovesse verificare un numero particolar men te elevato di candidati sarà proposta una seconda serata di selezione, venerdì 23 luglio a partire dalle 22.30. I tre finalisti della selezione saranno invitati ad esibirsi davanti alle migliaia di visitatori che affolleranno Fano durante la Notte Bianca nei tre palchi centrali dell’evento e al primo classificato andrà un viaggio della durata di un week-end messo in palio dall'Agenzia Viaggi Lisippo



Lunedì 19 luglio è anche l’ultimo giorno disponibile per i commercianti per consegnare all’organizzazione il programma di eventi ideato per la Notte Bianca di Fano, l’evento che coinvolgerà negozi e locali dalle 18 alle 6 di sabato 31 luglio. Gli esercenti devono scaricare il modulo pubblicato all’interno del sito www.nottebiancafano.it e spe dir lo via fax, al numero 0721/866095 (Media’s Project) o al numero 0721/887368 completo dell’elenco di attività previste per la serata. E’ possibile consegnare a mano il modulo all’Ufficio Protocollo del Comune di Fano.

Nessun commento:

Posta un commento