martedì 20 luglio 2010

Fano, La “Notte Bianca Cercatalenti” con una gara all’ultimo spettacolo



Fano, 20 luglio 2010- Talento e sogno, canto e danza, spettacolo e competizione. E’ tutto pronto per la serata della “Notte Bianca Cercatalenti” in programma mercoledì 21 luglio nell’atmosfera magica del Calamara, l’eclettico locale del Lido di Fano, sponsor ufficiale della Notte Bianca.



Dalle 22.30, le aspiranti star – che si contenderanno i tre palchi centrali della Notte Bianca di Fano e un week end di vacanza messo in palio dall’Agenzia Viaggi Lisippo – avranno ciascuna quattro minuti di tempo per dare il meglio di sé e conquistare i favori della giuria.



A valutare le performance che presenteranno i candidati saranno i giudici che andranno a comporre una commissione di rappresentanti delle istituzioni, esperti del mondo della comunicazione, dello spettacolo e della musica: Marco Paolini, assessore al Turismo e agli Eventi del Comune di Fano; Alberto Santorelli presidente del Consiglio comunale di Fano; Simone Brunetti, sovrintendente del Teatro della Fortuna di Fano; Simone Spinaci, presidente dell’Ente Manifestazioni di Fano, Elisa Ridolfi, cantante fanese che ha collaborato con importanti interpreti e cantautori nazionali come Lucio Dalla e con i più importanti nomi del fado portoghese internazionale; Roberto Sabatini, editore di Radio Veronica; Enrico Maria Renier, professionista fanese; Francesca Cecchini responsabile della scuola di danza “Staff & Sun” di Fano.



I candidati saranno divisi in gruppi omogenei di artisti. Se la performance non sarà gradita, la giuria interromperà l’esibizione dell’artista prima del tempo massimo a disposizione. La modalità di voto sarà riproposta anche per chi accederà alla fase finale della gara.



Al termine della serata saranno proclamati i vincitori della sfida di talento che si esibiranno nei palchi di piazza XX Settembre, di largo Seneca al Lido e della tensostruttura di Sassonia durante la Notte Bianca di Fano, in programma dalle 18 di sabato 31 luglio alle 6 di do men ica 1 agosto e sarà assegnato al primo classificato il week-end per due persone offerto dall’Agenzia Viaggi Lisippo

Nessun commento:

Posta un commento