mercoledì 28 luglio 2010

Fano, Notte Bianca: Morgan e Andrea Roncato, gli ospiti più attesi




Fano, 27 luglio 2010- Ha un curriculum di tutto rispetto in campo musicale ma di recente ciò che ha fatto più parlare di lui sono state le dichiarazioni rilasciate in occasione del Festival di Sanremo, da cui è stato escluso. E’ Marco Castoldi, in arte Morgan, l’ospite vip che lo Chalet del Mar ha in serbo per la Notte Bianca.

“Abbiamo pensato – spiega Richard Mengucci, dello Chalet del Mar – di fare qualcosa di particolare in occasione della lunga notte del 31 luglio. Da lì il passo verso la scelta di Morgan è stato semplice: quello che cercavamo, cioè un personaggio capace di attrarre persone anche da fuori città e, soprattutto, in grado di dare un valore artistico aggiunto allo Chalet, era ben rappresentato da Marco Castoldi”.

Una scelta guidata anche dalla preparazione artistica di Morgan: “E’ un personaggio trasversale – continua Mengucci –: piace sia ai ventenni che alle persone più adulte appassionate di musica. E al di là di ciò che è successo di recente, Morgan ha davvero un talento e una cultura musicale imparagonabile. Siamo molto curiosi di vedere cosa accadrà sabato, quando oltre a firmare autografi e fare fotografie, Morgan proporrà agli ospiti dello Chalet un dj set di un’ora”.

A dare inizio alla serata “Daltramontoallalba” dello Chalet del Mar saranno aperitivo e cena con sottofondo musicale dei migliori djs della riviera, le proiezioni su schermi di immagini e video e, al sorgere del sole il concerto live de “I Rinoceronti” che accompagnerà i tiratardi durante la colazione in collaborazione con la pasticceria Guerrino.

Dall’altro capo del Lido di Fano sarà Andrea Roncato a dare quel tocco si spettacolo in più alla Notte Bianca. Ospite del nuovo locale sul molo di Ponente, il celebre attore della “commedia all’italiana” noto per i suoi esilaranti personaggi e battute canterà e reciterà per i clienti del Calamara accompagnato dall’”Al B Band”, il gruppo resident del locale di Fano.







“Abbiamo voluto Andrea Roncato come ospite del Calamara – spiega Franco Peroni, direttore artistico del locale – perché si inserisce a pieno titolo nel leit motiv che abbiamo scelto per il Calamara. Dopo la Notte Bianca, infatti, ospiteremo anche personaggi che hanno fatto di alcuni locali come la “Capannina”, luoghi simbolo dello spettacolo fra cui Gerri Calà e Umberto Smaila”.

Legato da un rapporto stabile con il gruppo che lo accompagnerà, Roncato intratterrà i clienti del Calamara durante la cena, per poi regalare sketch e momenti di puro show a partire dalle 23. Dalle 00.30 sarà poi il momento di dj Minuz e dj Michi che accompagneranno i visitatori del locale fino al matinèe con il concerto di Raffaella De Stefano e la colazione “on the sea” proposta in collaborazione con il Caffè Centrale.

Nessun commento:

Posta un commento