venerdì 16 luglio 2010

Grande successo e le VISITE RISATE continuano


Grande successo per le visite risate del San Costanzo Show. Stasera si replica la Fano Romana e giovedì prossimo "Rocche e paioli di San Costanzo".

Un successo oltre le aspettative per le visite risate a Fano romana avviate ieri sera dai comici del San Costanzo Show Alla ricerca del Cardo perduto un nutrito gruppo di spettatori ha seguito le inattendibili spiegazioni di Cicerone e di Vitruvio, continuamente disturbati dalle sparate di Ottavia e del figlio incontinente di Vespasiano.

Stasera si replica (biglietti in vendita alla libreria Zazie fino alle 19), ma già nei paioli dell'immaginazione dei comici ribolle la prossima visita risata, proprio nel paese di San Costanzo da cui hanno preso le prime mosse sotto le amorevoli cure di Paola Galassi.

Sulle tracce di Costanza Monti Perticari e della bidella Rosa della Cecca da Solfanuccio, le risate che accompagnano i comici del San Costanzo Show usciranno in questa occasione dalle mura del teatro della Concordia per invadere tuto il paese, il corso, il Borghetto e dil castello.

Anche per le visite di San Costanzo di giovedì 22 e venerdì 23 luglio biglietti in vendita a 10 euro alla libreria Zazie di Fano. Posti solo “a” piedi.

Nessun commento:

Posta un commento