sabato 31 luglio 2010

Fano, la Notte Bianca non si ferma: inaugurazione alle 18 in piazza Amiani



Fano 31 luglio 2010- Niente paura e nessun allarmismo. La Notte Bianca di Fano non si ferma davanti a nulla, nemmeno dopo la pioggia che ha imperversato per tutta la notte. Previsioni meteo alla mano, pioggia e nuvole dovrebbero infatti abbandonare la città già dalle 14 di oggi per lasciare posto ad un tiepido sole che poi piano piano scalderà animi e cuore di tutti coloro che sono pronti a divertirsi nella festa più lunga dell’anno.

L’organizzazione è già al lavoro dalle prime ore di questa mattina per montare palchi e luci nei diversi angoli della città dove sono state programmate le varie esbizioni.

L’inaugurazione è in programma alle 18 in piazza Amiani sulle note della divertente Musica Arabita poi gli spettacoli avranno inizio: oltre 100 eventi sparsi per tutta la città, fino a Torrette, creeranno una atmosfera talmente magica che domani mattina sarà veramente difficile pensare di andare a dormire.

Chiudete gli ombrelli e vestitevi a festa, la Notte Bianca sta arrivando e sarà ricca più che mai con ospiti vip (Morgan allo Chalet del Mar e Andrea Roncato al Calamara) ed esibizioni uniche nel loro genere pensate per intrattenere grandi e bambini.
La Notte Bianca di Fano sarà la notte di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento