mercoledì 21 luglio 2010

Pesaro, “I concerti del mercoledì a palazzo Ricci”


Mercoledì 21 luglio/ PESARO E’ – “Mercoledì di…vini e non solo”

Mercoledì 21 luglio di musica con “I concerti del mercoledì a palazzo Ricci”. Questa settimana alle ore 21.15, si esibiscono i Soulfix, gruppo musicale con repertorio di musica nera, soul, R&B, funk, che spazia dagli anni ’60 ad oggi, con pezzi di grandi artisti statunitensi quali James Brown, Aretha Franklin, Tina Turner e di grandi interpreti bianchi di musica nera come ad esempio Janis Joplin e Amy Winehouse (info. 333 6246257 oppure soulfix@libero.it).

Sempre mercoledì 21 luglio, alle ore 21, al moletto, tornano le serate dedicate all’enogastronomia dei “Mercoledì di…vini e non solo” (a pagamento e con prenotazione obbligatoria al numero 339 1456050) a cura dell’Enohobby club dei Colli Malatestiani. Questa volta protagonista la birra e le delizie musicali a cura dell’associazione culturale Jazz Club. Le birre proposte sono dell’azienda la Cotta di Sassocorvaro e dell’azienda Amarcord di Apecchio, in abbinamento a: crostini con olio extravergine di oliva premiato a “L’Orciolo d’Oro” e ciauscolo nostrano, insalata composta di tacchino con formaggio di fossa e pinoli preparata dal ristorante “Moletto”, pecorino stagionato e mortadella Bologna con miele di acacia alla polvere di caffè, coppetta di gelato.

Relatore sarà Francesca Pierini enogastronomia.

Continuano, inoltre, gli appuntamenti settimanali con Il mercatino artigianale al mare, in via Nazario sauro, dalle 18 alle 23 e con lo shopping serale nei negozi del centro storico che prolungano l’orario di apertura fino alle 23 (info. 0721 387358).

Tutti gli eventi fanno parte del programma estivo “Pesaro è sole e stelle d’estate” coordinato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro e realizzato grazie alla partnership di Banca di Pesaro.

Info. www.comune.pesaro.pu.it

Nessun commento:

Posta un commento