venerdì 16 luglio 2010

Fano, Calamara e Dondup…wedding by the sea





Presentata la collezione donna primavera estate 2011 nell’esclusiva location del Calamara. Tra gli ospiti Carlton Myers

Fano, 16 luglio 2010 - Prendete l’esclusiva location del Calamara, una barca mossa dalla tiepida brezza di una calda serata estiva, aggiungete il tramonto sul mare e gli esclusivi abiti Dondup indossati da splendide donne o meglio da sirene, che si muovono leggere. Il risultato non è un sogno ma la descrizione dell’originale serata che si è svolta nella serata di ieri al Calamara, il connubio tra un luogo magico, moda e bellezza. Una serata alla quale hanno partecipato tra gli altri, l’ex capitano della nazionale italiana di pallacanestro Carlton Myers e il sindaco di Fano Stefano Aguzzi.

Un palcoscenico d’eccezione, il Calamara, locale giovanissimo, inaugurato solo un mese fa, che si appresta così a vivere anche la sua versatilità, il suo lato fashion. Cosi l’ingegnere Paolo Pierangeli e i suoi figli Tommaso e Francesca, lo hanno voluto concepire e vogliono lanciarlo tra i locali che hanno la forza e la disponibilità ad ospitare eventi dedicati alla moda. Specie quelli di marchi come Dondup del quale è andata in scena la sfilata della nuova collezione donna primavera estate 2011. Un marchio ugualmente giovane, nato nel 1999 a Fossombrone, che presto ha saputo incontrare e conquistare il gusto delle nuove generazioni, riuscendo ad aggiungere un pizzico di originalità ed eccentricità ai suoi modelli.

La serata si è aperta quando dal molo, in cui per l’occasione è stata allestita la passerella nella quale spiccava anche un bellissimo pianoforte bianco, hanno fatto ingresso le modelle Dondup, portatrici di uno stile “sport wear lusso” che vuole osare senza eccedere e che in questo ha molto in comune con il Calamara, un locale chic, moderno ma anche anticonvenzionale ed originale. Il successo della Dondup è da ricercarsi anche nella sua filosofia aziendale infatti da sempre punta più sulla qualità che sulla quantità garantendo ai propri clienti un prodotto affidabile e realizzato con i migliori materiali. Ed anche in questo possiamo notare la corrispondenza con il Calamara che offre una cucina di classe, piatti genuini e tipici della tradizione mediterranea cucinati in esclusiva dallo chef “Lallo”.


E sono stati proprio i piatti cucinati da Lallo i protagonisti della seconda parte della serata con la cena che si è svolta nel locale. Un momento gioioso durante il quale è stato presente il titolare dell’azienda Massimo Berloni e la stilista Manuela Mariotti e lo staff Dondup al completo, dai collaboratori agli addetti all’ufficio stampa.

Arrivato direttamente da Londra il noto dj Marco Moreno (dj Mark Moreno) ha intrattenuto i presenti fino a notte fonda accendendo la già incantata atmosfera del Calamara che si è conclusa quando si sono chiuse le danze ed i presenti se ne sono andati con il dubbio che si fosse trattato di un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento