domenica 11 luglio 2010

Fano, la bellezza della “Filippona” nella giornata inaugurale degli Internazionali maschili al CTF


Fano, 11 luglio 2010- Una Jeanene Fox più in forma che mai è stata la grande sorpresa della giornata inaugurale degli Internazionali maschili di tennis partiti ieri al Circolo Tennis Fano. Accompagnata dall'inseparabile fidanzato fanese Davide Falcioni, la splendida “Filippona” di Striscia la Notizia ha voluto assistere in prima persona ad alcuni scambi di gioco sui campi di terra del CTF tra gli occhi stupiti del pubblico presente.

“Ho cominciato a giocare a tennis a 10 anni – ha affermato la bella bahamense - e ho avuto anche la fortuna di conoscere personalmente Serena Williams, fresca vincitrice di Wimbledon. Vengo da una famiglia di sportivi e qua al Circolo ho tanti amici e spero di veder crescere qualche nuovo Nadal tra i tanti giovani interessanti che calcheranno i campi del CTF in questi giorni”. Jeanine – che intrattenendosi con gli organizzatori ha ricordato le vittorie della Pennetta e della Ivanovic sulla terra rossa fanese - ha promesso di tornare alla kermesse quando la stessa sarà entrata nel vivo e si è fermata col fidanzato a guardare una partita sul campo numero 1.

Intanto gli Internazionali hanno ufficialmente dato il via al tennis giocato con il primo round delle qualificazioni; tanti giovani talenti di sicuro avvenire e nessuna grossa sorpresa nei risultati. Oggi scopriremo i nomi degli 8 che raggiungeranno il tabellone principale. Questi gli accoppiamenti del secondo turno: Bradaric-Ottolini, Iannuzzi-Lago, Roy-Berjani, Marchegiani-Rajski, Rmus-Wolf, Cremonini-Di Ienno-Giustino-Stucchi e Bende-Della Tomassina. Si gioca su tre campi con inizio alle 10,30 e incontri a seguire. Nulla da fare per il fanese Gianluca Landini sconfitto 6-1/6-0 da Lago. Domani, con incontri pomeridiani e serali, prenderà il via il tabellone principale e il torneo di doppio.

Nessun commento:

Posta un commento