mercoledì 21 luglio 2010

Pesaro, “Il giovedì in Giardino”



Giovedì 22 luglio/ PESARO E’ – Le iniziative

Giovedì 22 luglio, in piazza del Popolo, alle ore 21, terzo appuntamento con “Il giovedì in Giardino”, l’evento che sta raccogliendo tantissimi apprezzamenti e non solo dal pubblico giovanile. Questa settimana il tema sarà “la musica a piedi nudi”: via le scarpe per ballare scalzi sulla moquette, animati da uno zapping incalzante dj set e vocalist, con lo spettacolo di danza della scuola di Laura Mungherli “Center Stage”. La serata si svolgerà in collaborazione con la rivista dell’estate: “Dance Monquette”, mensile musicale ideato dal dj Thor ed edito da Greta Associati.

Queste e ancora tante altre novità per Il Giovedì in Giardino, l’happening che coltiva l’arte, la storia e la buona compagnia, tutti i giovedì, fino al 12 agosto (info. info@chiararicci.com).

Da giovedì a domenica (giovedì alle 22 sabato e domenica alle 20 al campo basket giovane in viale Trieste 244, venerdì alle 15 in viale Trieste angolo viale Zara) si svolgerà l’appuntamento Hip Hop Connection Arena, esibizioni e gare di break dance (info ApA hotel 0721 67959).

Tutti gli eventi fanno parte del programma estivo “Pesaro è sole e stelle d’estate” coordinato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro e realizzato grazie alla partnership di Banca di Pesaro.

Info. www.comune.pesaro.pu.it

Nessun commento:

Posta un commento