martedì 13 luglio 2010

Fano’s got talent: la Notte Bianca dedica ai suoi talenti un palcoscenico d’eccezione




Fano, 13 luglio 2010- “Ognuno ha diritto al suo quarto d'ora di celebrità” disse il maestro della pop art Andy Warhol e la Notte Bianca di Fano è pronta a darlo con l’evento “Notte Bianca Cercatalenti”.



Quasi a invertire la consueta tendenza del cercare il personaggio famoso del mo men to come attrazione della serata, gli organizzatori della notte più lunga dell’estate fanese hanno puntato ad una sfida che ha come obiettivo quello di diversificare l’evento da tutti gli altri.



“Troppo spesso si va alla ricerca di volti noti di breve durata – spiega Franco Peroni, di Media’s Project, l’agenzia che si occupa dell’organizzazione dell’evento –. Con questa iniziativa cercheremo di dare spazio, voce e palco a chi ha quel qualcosa in più, un talento che finora non ha trovato spazio”.


Entro giovedì 15 luglio chiunque pensi di avere talento artistico, una dote o una qualità particolare, può compilare il modulo pubblicato all’interno del sito ufficiale dell’evento www.nottebiancafano.it e spe dir lo via fax, completo di tutti i dati, al numero 0721. 866095 oppure via e-mail a info@mediasproject.it.



Una giuria in divenire, composta da rappresentanti delle istituzioni, esperti del mondo della comunicazione, dello spettacolo e della musica sceglierà le tre migliori performance nella serata particolare che si svolgerà nell’incantevole scenario del Calamara, il nuovo locale del Lido di Fano - Molo di Ponente, sponsor ufficiale dell’evento, mercoledì 21 luglio.



Se si dovesse verificare un numero particolar men te elevato di candidati sarà proposta una seconda serata di selezione, venerdì 23 luglio a partire dalle 22.30. I tre finalisti della selezione saranno invitati ad esibirsi durante la Notte Bianca nei palchi centrali dell’evento dislocati in diversi puti della città, per ricevere l’ambito bagno di folla.



Quella proposta dagli organizzatori della Notte Bianca di Fano è un’operazione speri men tale ideata sulla scia di progetti nazionali che hanno decretato negli ultimi anni il successo incontenibile di numerosi giovani talenti.



L’organizzazione ricorda inoltre il termine di lunedì 19 luglio giornata di scadenza per le domande di adesione dei commercianti fanesi alla Notte Bianca, l’evento che coinvolgerà negozi e locali di Fano dalle 18 alle 6 a partire da sabato 31 luglio.



I commercianti che desiderano aderire alla manifestazione devono scaricare il modulo pubblicato all’interno del sito www.nottebiancafano.it e spe dir lo via fax, completo di tutti i dati, al numero 0721/866095 (Media’s Project) o al numero 0721/887368. E’ possibile consegnare a mano il modulo all’Ufficio Protocollo del Comune di Fano.

Nessun commento:

Posta un commento