mercoledì 21 luglio 2010

Fano, con le Assicurazioni Generali la Notte è Bianca e…sicura


Fano, 21 luglio 2010- La presenza di Assicurazioni Generali alla Notte Bianca si conferma e raddoppia con l’edizione 2010, con una proposta pensata per i commercianti della manifestazione notturna più lunga dell’estate.



“Si tratta – precisa Sandro Falcinelli, titolare, insieme ad Antonio Costantini , dell’Agenzia Principale delle Assicurazioni Generali di Fano – di una copertura portavalori gratuita che offriamo ai negozianti che aderiranno alla Notte Bianca. L’idea è nata da un’esigenza di accompagnare la partnership di questo importante evento con una proposta concreta pensata in esclusiva per i protagonisti della manifestazione, ossia i commercianti. Per una notte ancora più speciale e più bianca. In sostanza offriremo una polizza gratuita contro eventuali furti che gli esercenti potrebbero subire durante l’evento”.



La polizza avrà un Massimale unico di 5.000 euro e sarà valida per tutta la durata dell’evento. Per attivarla sarà sufficiente comunicare il nome dell’esercizio e il referente dello stesso a Media’s Project, l’agenzia che si occupa dell’organizzazione della manifestazione. “ La Notte Bianca – ha aggiunto Franco Peroni , di Media’s Project – punta anche sulla sicurezza di chi vi partecipa. La proposta di Agenzie Generali è un’ulteriore opportunità per dare valore aggiunto alla manifestazione”.

1 commento:

  1. IL CRIMINALE PIETRO CARDONE DI BANCA GENERALI E DI SEGRATE TI FA PERDERE TUTTI I RISPARMI! GUARDATE CHE FACCIA DA AL CAPONE TRUFFATORE CHE HA https://consulente.bancagenerali.it/image/user_portrait?screenName=62428&companyId=10157&time=1551146643608 IO, ANDREAS NIGG DI ZURIGO, CON LUI HO PERSO IL 90% DEI MIEI RISPARMI
    https://consulente.bancagenerali.it/web/Pietro.CardoneI.
    TRATTASI DI UN CAMORRISTA NAPOLETANO IN CRAVATTA CHE FA CRIMINI SU CRIMINI PER I BASTARDI MALAVITOSI ENNIO DORIS E SILVIO BERLUSCONI. PRESTO NE SCRIVERO' GIORNO E NOTTE, COSI' IMPARA A DANNEGGIARE A MORTE CHI GLI HA DATO FIDUCIA, VENENDO POI DA LUI ACCOLTELLATO INGIUSTIFICATISSIMAMENTE ALLE SPALLE, QUINDI STRA FREGATO.
    Andreas Nigg, CFA
    Head of US & Global Sustainable Equities at J. Safra Sarasin Asset Management
    Zürich und Umgebung, SchweizVermögensverwaltung
    Aktuell
    Bank J. Safra Sarasin Ltd
    Früher
    Vontobel Asset Management, UBS Global Asset Management
    Ausbildung

    RispondiElimina