giovedì 9 dicembre 2010

Un mare di Natale: le tue feste e il nuovo anno a Senigallia



Ricchissimo e variegato programma: dal Gospel al pattinaggio su ghiaccio, dalla musica di qualità alle iniziative di solidarietà fino allo spettacolo pirotecnico di Capodanno alla Rocca Roveresca

L’incanto del Natale torna ad avvolgere la nostra città. E lo fa con le luci, i suoni, i profumi che questa festa porta con sé. Senigallia si accende per questo Natale 2010 con un ricco programma di iniziative ed eventi, che vedono la partecipazione di numerose realtà del tessuto sociale e culturale cittadino. Dal Gospel al pattinaggio su ghiaccio, dalla musica di qualità allo spettacolo pirotecnico di Capodanno sulla Rocca Roveresca. Tanti appuntamenti interessanti, tanti generi artistici diversi, adatti a differenti gusti, con un'attenzione speciale, come di consuetudine, alla solidarietà.

Le associazioni culturali e del volontariato, i centri sociali, le scuole, gli operatori economici hanno infatti affiancato l’Amministrazione Comunale per dare vita ad un calendario ricco di concerti, rappresentazioni teatrali, mostre, incontri, iniziative di solidarietà, tutti di grande pregio. Una festa di tutti e per tutti, che attraverserà le strade, le piazze, le chiese, i monumenti di questa nostra bella, viva, tenace, solidale e accogliente città.



Gran Festa di Capodanno
Il Capodanno a Senigallia si festeggia in piazza, tra solidarietà, musica e spettacolo di fuochi pirotecnici. E per gli appassionati di rock, e della musica anni Quaranta e Cinquanta, dalle 22.30 si accendono le luci della Rotonda a Mare per il "Winter Jamboree". Un nuovo anno a tempo di swing!

Piazza Simoncelli
ore 20.00
Cena della Solidarietà
in collaborazione con la Caritas Diocesana

Piazza del Duca
ore 23.00
Musica e ballo in piazza
Con i deejays, gli animatori di Radio Aranacia e le allieve della scuola di danza del Nirvana

Rocca Roveresca
ore 24.00
Spettacolo di Fuochi Pirotecnici

Rotonda a Mare
dalle ore 22.30
Winter Jamboree
Informazioni
Ufficio:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Telefono:
+39 071.6629328
Mail:
relazioni.pubbliche@comune.senigallia.an.it



Leggi il programma completo:

http://www.comune.senigallia.an.it/senigallia/inc/redaction/5320/5750/20814.pdf

Nessun commento:

Posta un commento