lunedì 27 dicembre 2010

Fano, capodanno in piazza


E’ un capodanno diverso dal solito quello che attende la città di Fano.
Parola dell’assessore al Turismo, Alberto Santorelli che in collaborazione con Carboni Art Eventi dei fratelli Daniele e Filippo Carboni, con la Eventi Live di Nevio Russo ed Alberghi Consorziati, sta facendo gli ultimi ritocchi al programma dell’iniziativa “Capodanno in piazza”.
“Per la prima volta quest’anno avremo in Piazza XX Settembre- spiega Santorelli- un vero gruppo spettacolo, I “SetteSotto”, il gruppo che solitamente accompagna l’artista Platinette durante i suoi show. Un gruppo proveniente dal nord Italia, da Milano, specializzato nei travestimenti e nella musica anni 70-80. Tra le novità di quest’anno- ha continuato Santorelli durante la conferenza di presentazione avvenuta questa mattina al Buburger in presenza dei fratelli Carboni e di Mauro Giampaoli dirigente dell’Ufficio Turismo- il palco al coperto che permetterà di andare avanti con lo spettacolo aldilà delle condizioni metereologiche, la diretta dal Buburger di Fano Tv con un programma di dediche al quale interverranno amministratori e cittadini. Al termine della serata anche uno spettacolo pirotecnico”.
Fano parteciperà inoltre all’iniziativa “Capodanno in rete” organizzata dalla Eventi Live che vedrà le piazze di Fano, Pesaro, Macerata, Ancona e Senigallia trasmesse in diretta sul canale 830 di Sky, viva l’Italia Channel. A mezzanotte tutte le 5 piazze saranno collegate ed a seguire andranno avanti fino alle 1.30 salotti nelle 5 città. Main sponsor della serata Hobi Center.

Nessun commento:

Posta un commento