lunedì 27 dicembre 2010

Moie, proseguono gli eventi di "Moie on ice"




Natale in piazza con gli appuntamenti di “Moie on ice”. Non si fermano gli spettacoli e le tante iniziative organizzate dalla Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, per animare il centro della cittadina di Moie invaso nelle ultime settimane da centinaia e centinaia di persone attirate dalla novità della pista di pattinaggio su ghiaccio e dagli eventi collegati, frutto dell’impegno di tante associazioni e del contributo economico di oltre un centinaio fra negozianti, artigiani e titolari di attività della Vallesina.
“Moie on ice” animerà il centro della cittadina anche nella notte di San Silvestro. Venerdì 31 dicembre, alle ore 21,30, ci sarà il grande cenone in piazza con musica dal vivo. Sarà una festa all’insegna dell’allegria e del sano divertimento. Ma non basta.
Sabato 1° gennaio, di nuovo in piazza Kennedy con “Merenda sul ghiaccio”, dalle ore 16, con tè, cioccolata calda e dolciumi. Domenica 2 gennaio, sempre dalle 4 del pomeriggio, è stata organizzata l’iniziativa “E ora alla prova”, una gara di pattinaggio con premi. La pista di pattinaggio è aperta tutti i pomeriggi dalle 15,30 alle 20, mentre il sabato e i giorni festivi dalle 10 fino alla mezzanotte. Durante l’orario di funzionamento dell’impianto è attivo un punto di ristoro.

Nessun commento:

Posta un commento