giovedì 9 dicembre 2010

Pesaro, un finesettimana dedicato alla shopping natalizio




Sabato 11 e domenica 12 dicembre/ Pesaro è il Natale per te – Gli appuntamenti


Un weekend tutto dedicato allo shopping natalizio. Domenica 12 dicembre, alle ore 16.30 inaugura con la banda di Babbo Natale il mercatino “Quel villaggio natalizioso” che propone oggetti di alto livello artigianale e crea in piazza del Popolo una calda atmosfera festiva grazie alle casette di legno (dalle ore 10 alle 20, tutti i giorni in piazza del Popolo fino al 24 dicembre).

Sabato 11 e domenica 12, nel cortile di palazzo Gradari dalle ore 11 alle 19.30 torna il mercatino enogastronomico che questa settimana espone in degustazione e vendita olio, vino, salumi, formaggi, confetture, sapa e miele, biscotti, torrone, farine, orzo, lenticchie, succhi di frutta e altri gustosi prodotti del territorio (anche il 18,19 e 24 dicembre). Domenica 12, dalle ore 8 alle 13, ci sarà inoltre il mercato cittadino al San Decenzio (e anche martedì 14 dicembre).

Tutti gli appuntamenti fanno parte del programma Pesaro è il Natale per te -promosso dal turismo e dalle attività economiche del Comune di Pesaro, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro -, che contiene anche mostre, aperture dei luoghi culturali, iniziative dei quartieri e tanto altro, fino al 9 gennaio.

Info www.turismopesaro.it.

Nessun commento:

Posta un commento