martedì 21 dicembre 2010

Senigallia, alla Fenice arriva il Gospel



Mercoledì 22 alle 21 concerto di "The Followers of Christ Group"

Immancabile l'appuntamento gospel: quest'anno le armonie vocali che saluteranno alle 21 di mercoledì 22 dicembre la platea della Fenice prima delle festività natalizie provengono da Charleston (Sud Carolina – USA). E' questo il "Concerto Aperitivo del Carlino", evento speciale della stagione teatrale 2010/2011 che prevede l'ingresso libero, con prenotazione obbligatoria, per chi presenta il coupon ritagliato dal quotidiano. Ogni coupon dà diritto a 2 posti in teatro.

Il concerto
L'ensemble dei Followers of Christ nasce nella grande corale “South Carolina Mass Choir”, con cui questi giovani cantanti e musicisti hanno fatto esperienza, appreso il repertorio e affinato la tecnica vocale. La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship.

L'Ensemble si è già esibito attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri. Ha condiviso il palco con famosi artisti gospel inclusi Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole. I concerti dei Followers of Christ sono ricchi di espressioni e dinamiche armoniche, generosi di emozioni e desiderio di colmare le distanze attraverso un linguaggio universale.

Biglietti
La Biglietteria del Teatro è aperta nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20 e nel giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.30

L'appuntamento rientra tra gli eventi speciali della Stagione Teatrale di 2010-2011 di Senigallia, realizzata dal Comune di Senigallia (Assessorato alla Cultura e Assessorato ai Turismi).
Informazioni
Ufficio:
Informazioni e biglietteria
Sede:
Teatro La Fenice
Telefono:
071 7930842 - 335.1776042
Mail:
info@fenicesenigallia.it

Nessun commento:

Posta un commento