venerdì 3 dicembre 2010

San Michele al Fiume, al Royal Cafè un dicembre esplosivo: The Fottutissimi, Discostu, Blues Quartet...


Sabato 4
Blues quartet
Pesaro

“Blues Quartet” nata da svariate metamorfosi che la band nel corso degli anni ha attuato, ha portato al raggiungimento di una personale interpretazione dei classici e non. Partendo dal blues con ritmi e sfumature soul, funky, rock’n roll e country, la band pesarese ripercorre la storia del blues da artisti di colore come Muddy Waters, Robert Cray e Sonny Boy Williamson passando per i bianchi Rory Gallagher e John Mayall fino ad arrivare ai recentissimi Blues Brothers esprimendo ciò che sa meglio fare, il blues, ovvero la cosiddetta “musica del diavolo” semplice ed istintiva.
Sabato 11 - serata rock and roll
Al Piacino and The Fonzarellis
Rock and roll anni 50
Sansepolcro (Ar)
La musica più bella ed affascinante di tutti i tempi, il ritmo al quale è impossibile resistere e lo stile sempre impeccabile, fanno degli AL PIACINO & THE FONZARELLIS la vera cover band Rock'n'Roll. Tra un brano di Presley ed un'altro di Berry, tra le note di Holly e gli arpeggi di Perkins, questa rock'n'Roll band riesce a trasmettere tutte le emozioni che il pubblico cerca in un concerto live. Con gli AL PIACINO si balla insomma, non si sta fermi, il piede batte sempre più, fino a contagiare tutto il resto del corpo in un ballo scatenato, ma allo stesso tempo elegante e bello. Oltre al Rock'n' Roll, si alternano sul palco anche pezzi surf strumentali degli anni 50, rif esuberanti e pieni di ritmo, completati da assoli di ogni strumento che mandano in visibilio tutti i presenti.

E a seguire…
The Fottutissimi rnr
Il nome è di per sé già abbastanza esplicativo, non vi pare? Qualcosa che sta tra provocazione e presa di coscienza, un qualcosa d'irruento e se vogliamo volgare, senza dubbio esplicito, violento, ma che mette il sorriso; destinato a suscitare curiosità, ilarità o ad essere censurato, ma sicuramente, non a rimanere indifferente! Rock and Roll, dunque… quello più puro, saltellante, esplosivo, quello fatto col gusto di far saltare, urlare, sfogare… Dopo il successo di “Bad grass never die” e del singolo in onda su Rock tv
“Rock n’roll machine” i Fottutissimi, in attesa del loro nuovo video in uscita a breve, in occasione del tutto eccezionale, sbarcano al Royal Cafè dove già avevano fatto apparizione in occasione di Total Royal dello scorso luglio. Let’s roll… se sei grintoso, vero e pieno di energia come loro non puoi mancare!



Sabato 25
Buon compleanno Royal Cafè… Natale insieme
Discostu in concerto

Il Royal Cafè festeggia il suo primo anno di attività e lo fa in gran pompa (in grande stile) ospitando uno tra i migliori gruppi in assoluto del circondario: i Discostu. Capitanati dalla splendida voce di Luca Cerigioni approdano al Royal Cafè con la loro esplosiva dance anni ‘70 e ‘80, proprio nel giorno in cui il locale compie 1 anno all’insegna della grande musica e di grandi eventi che hanno visto protagoniste tantissime band importanti del nostro panorama musicale e non solo. A mezzanotte il Royal offrirà prosecco per tutti… Perchè la musica, quella vera, e chi per le 7 note ogni giorno dà tutto… vanno festeggiati come si deve!

Info e prenotazioni: 3463716140
Royal Cafè: San Michele al Fiume (Mondavio), strada Provinciale Pergolese

Nessun commento:

Posta un commento