giovedì 2 dicembre 2010

Montemaggiore al Metauro, torna "Seguendo la Cometa"


5 e 8 dicembre 2010 a Montemaggiore al Metauro per seguire la cometa

Torna il 5 e l’8 dicembre 2010 a Montemaggiore al Metauro (PU) l'atteso appuntamento con "Seguendo la Cometa" uno dei mercatini natalizi più originali e suggestivi della Provincia di Pesaro e Urbino. La manifestazione, che quest'anno è alla sua XIII edizione, anima il centro storico di Montemaggiore con affascinanti scenografie fatte di suoni, luci, immagini e decorazioni.


Il ricco e variopinto mercatino propone tante idee originali per i regali natalizi: oggetti d’arte, collezionismo, curiosità, prodotti tipici artigianali e enogastronomici.


Spazio anche al gusto con le stuzzicanti proposte gastronomiche curate dalla Pro Loco locale con caldarroste accompagnate da vin brulè, dolci tipici, cioccolata calda e bomboloni, piadina farcita e pizza cotta nel forno a legna e tante specialità gastronomiche locali.


Lungo il percorso tante soste per riscaldarsi e scambiarsi gli auguri, accompagnati da musicisti itineranti, gruppi folcloristici e vivaci animazioni che trasformeranno il centro storico in un vivace palcoscenico.


Informazioni
Pro Loco Montemaggiore al Metauro
www.prolocomontemaggiorepu.it
Tel: +39 0721 895569
Cell: + 39 333 4785340

Nessun commento:

Posta un commento