martedì 14 dicembre 2010

Pesaro, “Quel villaggio natalizioso”


“Quel villaggio natalizioso”

Appuntamenti natalizi/Pesaro è il Natale per te


Una settimana piena di appuntamenti natalizi. Sono le proposte del programma “Pesaro è il Natale per te”, promosso dall’assessorato al Turismo, sviluppo economico, sport e gioco del Comune di Pesaro, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.

Dal lunedì alla domenica e fino al 6 gennaio l’ex tribunale di via San Francesco ospita il mercatino natalizio della Bottega del Mondo “Tuttunaltronatale” (dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20) il mercato dei prodotti e delle speranze del sud del mondo, con laboratori, musica, e degustazioni (info. tel. 0721 50553).

Sempre per tutta la settimana (dalle ORE 10 alle 20) e fino al 24 dicembre in piazza del Popolo c’è il mercatino “Quel villaggio natalizioso” che propone oggetti di alto livello artigianale.

Sabato 18 e domenica 19 nel cortile di palazzo Gradari dalle ore 11 alle 19.30 torna il mercatino enogastronomico con in vendita e degustazione olio, vino, salumi, formaggi, confetture, sapa e miele e tanti altri gustosi prodotti del territorio (anche il 24 dicembre).

Nella chiesa della Maddalena (via Zacconi) sabato e domenica è visitabile la mostra di presepi artigianali ad ingresso gratuito. Info www.turismopesaro.it.

Nessun commento:

Posta un commento