martedì 21 dicembre 2010

Commedie e musical per chiudere il 2010 a teatro




a Fabriano in scena Aladin. Il musical
martedì 21 e mercoledì 22 | Teatro Gentile
Il musical, una produzione Nausicaa, è diretto da un grande frequentatore di questo genere come Fabrizio Angelini.
Lo “scugnizzo” coraggioso e scapestrato Aladin è Manuel Frattini, attore noto e amato dal pubblico fabrianese, al fianco di Roberto Ciufoli nel ruolo del magico e mirabolante Genio della Lampada, accompagnati dalle coinvolgenti musiche dei Pooh.

a Fermo in scena Il catalogo
martedì 21 e mercoledì 22 dicembre | Teatro dell'Aquila
Una commedia delicata e divertente, opera del grande sceneggiatore e drammaturgo Jean Claude Carriere che mette a nudo, con sferzante ironia, l'inconfessata sofferenza di due esistenze accomunate dalla solitudine. Protagonisti della piecé sono Ennio Fantastichini e Isabella Ferrari diretti da Valerio Binasco che ha curato anche la traduzione del testo.

ad Osimo in scena Testimoni
martedì 21 | Teatro La Nuova Fenice
Commedia scritta e diretta da Angelo Longoni con Giampiero Ingrassia, Cesare Bocci e Giovanni Vettorazzo. L’avventura di due testimoni casuali di un omicidio consumatosi all’interno della malavita organizzata si trasforma in una commedia paradossale che scivola nel finale in una irrealtà da incubo molto vicina però alla confusione e all’inquietudine con la quale viene percepita quotidianamente da tutti la giustizia reale.

info e prenotazioni
Amat 071 2072439 www.amat.marche.it
Fabriano Teatro Gentile 0732 4440 3644
Fermo Teatro dell'Aquila 0734 284295
Osimo Teatro La Nuova Fenice 071 7231797

Nessun commento:

Posta un commento