venerdì 19 novembre 2010

Porto Sant'Elpidio, Bobo Rondelli al teatro delle Api


20-11-2010 21:30
Porto Sant'Elpidio (FM)
Teatro delle Api,
Via della Pace, 7

Bobo Rondelli (voce e chitarra), Fabio Marchiori (tastiere), Simone Padovani (batteria), Dimitri Grechi Espinoza (sax), Filippo Gatti (basso/chitarra), Steve Lunardi (violino)

Bobo nasce a Livorno, città che farà da musa ispiratrice a tutta la sua carriera artistica. Fino agli inizi del 1992 Bobo si cimenta nelle classiche cover band e diventa leader degli Ottavo Padiglione (reparto di psichiatria dell'ospedale civile di Livorno), band che riscuote un discreto successo grazie ai testi di Rondelli, introspettivi ed ironici, folkloristici ma assolutamente reali.
Nel 2000 Bobo inizia la sua carriera solista e nel 2001 vince il Premio Ciampi per il miglior arrangiamento del disco “Disperati, Intellettuali, Ubriaconi”, prodotto da Stefano Bollani.
Dopo un lungo periodo di silenzio, nel 2009 esce "Per L'Amor Del Cielo", caratterizzato dall'intimismo di una persona che ha fatto della riflessione uno stile di vita e che per questo si farà apprezzare in sia in Italia che all'estero. Nello stesso periodo esce anche il film “L’uomo che aveva picchiato la testa” che l’apprezzatissimo regista, Paolo Virzì, dedica a Bobo, che ne è anche attore protagonista. L’incontro tra questi due vecchi amici, Virzì e Rondelli, dipinge un affascinante spaccato della loro città natale e omaggia Bobo, il geniale e sconsiderato cantautore che di questo mondo vivace e plebeo è la voce più autentica, esilarante e commovente.


Resta in contatto con noi:
Facebook: http://www.facebook.com/tamclub
Web: www.tamfactory.net
Email: info@tamfactory.net
Informazioni TAM +39 338 4321643




Scopri come ottenere la tua MarcheJazzCard per godere degli sconti a tutti i concerti di Marche Jazz Network!


E' aperta la campagna tesseramento 2011.
La MarcheJazzCard ha validità annuale ed un costo di 15 euro. Ti permette di accedere a prezzi ridotti indicati di volta in volta a tutti gli eventi organizzati dalla rete regionale del jazz Marche Jazz Network (MJN) e cioè:
TAM Tutta un'Altra Musica, Ancona Jazz, Fano Jazz, Musicamdo Jazz, Horizon Festival.
www.marchejazznetwork.it
Le cinque associazioni, che operano in 50 comuni di 5 province, organizzano complessivamente più di 150 concerti l'anno.
Sarai inoltre sempre informato su tutte le iniziative del Network tramite l'invio di sms ed e-mail.
La MarcheJazzCard si può richiedere al botteghino di ogni concerto della rete MJN.

Nessun commento:

Posta un commento