martedì 16 novembre 2010

Fano, Maratona di lettura: βίος λόγος – Bìos Lògos


βίος λόγος – Bìos Lògos
Maratona di lettura
Sabato 20 Novembre 2010 - dalle ore 17,00 alle ore 23,00
Chiesa di S. Maria del Suffragio, Piazzetta Cleofilo – Fano (PU)

In occasione dell’Anno Internazionale della Biodiversità sabato 20 novembre dalle ore 17 alle ore 23 presso la Chiesa di S. Maria del Suffragio di Fano si svolgerà la Maratona di Lettura βίος λόγος – Bìos Lògos.
E’ il momento giusto per proporre a libera scelta letture, citazioni, riflessioni e meditazioni sul bellissimo mondo in cui viviamo: minimo comun denominatore è proprio la Biodiversità, intesa nelle sue infinite manifestazioni e sfumature.

La serata vede la presenza, in qualità di presentatori ed accompagnatori, del professore Mauro Bozzetti, docente di filosofia presso l’Università di Urbino e dell’avvocato Antonello Italia, grande studioso e appassionato di diritto e diritti.

Ospiti d’onore, in qualità di lettori, numerose personalità dell’arte e dello spettacolo; intervalli musicali tematici, proposti da due giovani e talentuosi musicisti, Alessandro Buccioletti ed Andrea Mele, allieteranno la serata.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ambientalista La Lupus in Fabula con la collaborazione della Libreria Zazie di Fano.
Si ringrazia per la collaborazione ed il patrocinio l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fano.
L ’Osteria il Mezzadro vi aspetta per un aperitivo nella piazzetta di fronte alla Chiesa.


Per informazioni:
Libreria Zazie - Fano 0721 83.16.03
Si ringrazia: Osteria dal Mezzadro

La Lupus in Fabula Onlus
Daniele Egidi 392 944.65.48
Gian Aldo Collina 333 45.91.474
info@lalupusinfabula.it


Nessun commento:

Posta un commento