mercoledì 1 giugno 2011

Pesaro, al via la nuova estate di Bagni Bibi



Nasce il simbolo per la stagione 2011: una barchetta per salpare alla volta del divertimento

Bagni Bibi inaugura la stagione estiva 2011 all’insegna delle novità: nuova immagine, nuovi ospiti e un nuovo calendario di eventi, ma con la stessa coinvolgente atmosfera di sempre.

Mercoledì 1 giugno la spiaggia più gettonata dell’estate pesarese festeggerà con la musica del Dj Thor, che si riconferma personaggio chiave della movida adriatica, per una sorprendente serata a tema.

Per l’occasione sarà lanciato il nuovo simbolo dell’estate 2011: la barchetta di Bagni Bibi. Icona della nuova strategia d’immagine curata da Chiara Ricci Concept, la barchetta racconterà per tutta l’estate il mood spensierato e imprevedibile del locale, evocando i modi della famosa Baia degli Angeli degli anni 70.
Declinata in inedite t-shirt, gadget e stampe, dal prossimo mercoledì si presenta sotto forma di originale invito-origami. Tutti potranno divertisti a piegare il volantino, appositamente studiato, per costruire la propria scialuppa e imbarcarsi con Bibi.

Così per quest’estate Bagni Bibi prende il largo con un format tutto rinnovato, che accoglierà il popolo della spiaggia ogni weekend con grandi protagonisti.

Dal 23 giugno ogni giovedì è il regno del dj Roberto Beretta, uno dei nomi più noti sul panorama musicale adriatico.
Il venerdì poi è dj Thor, volto storico di Bibi e della movida in riviera, a guidare verso la notte. Il sabato sera porta invece la firma di Toni Grandolfo, dopo il successo che lo ha confermato dj di punta del Tormentina, il prestigioso locale del Cruiser Congress Hotel. Mentre la domenica dj Nick chiuderà la settimana, anticipando la festa del nuovo weekend.
Infine una one-night ogni mese in compagnia del famoso dj Fabrizio Fattori e l’inconfondibile sound anni 70.

La Notte Bianca del 18 giugno si accende con un ospite d’eccezione: Mauro Miclini di Radio Deejay che, insieme al dj Thor e a Toni Grandolfo, darà vita a una serata imperdibile. Sul tema dei Pirati, la notte più lunga e imprevedibile dell’estate si anima sullo sfondo di uno spettacolare allestimento, tra filibustieri, tesori nascosti e inconfessabili sorprese.

Storico protagonista della riviera, Bagni Bibi è stato uno dei primi stabilimenti in città ad interpretare le tendenze del divertimento traducendole in un mix vincente, fatto di buon cibo, ottima musica e artisti di spicco.
Oggi la sua doppia anima ne fa un locale di grande personalità, dove il passato della tradizione si fonde con il moderno, e apre all’avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento