mercoledì 13 ottobre 2010

Al Royal Cafè, una stagione ricchissima di musica ed emozioni



È di scena la storia al Royal Cafè di San Michele al Fiume (Mondavio) con la passione e l’autenticità dei suoni di una delle migliori cover band del nostro territorio. Per rivivere le emozioni degli intramontabili Queen!

La seconda serata del Royal, dopo l'incredibile successo dell'apertura con il concerto degli Ammoniaka, è da non perdere.

Sul palco sabato 16 ottobre a partire dalle ore 22 si esibiranno i Corona (Queen tribute band). Una serata assolutamente da non perdere!

La stagione autunnale al Royal Cafè è ricchissima di musica ed emozioni.

Dopo i successi straordinari estivi con gli eventi “Total Royal” ed “Espressioni in musica”, durante i quali si sono esibiti band di grande prestigio come The Fottutissimi, Malamonroe, Aquaramata e Terza Corsia, nel bellissimo locale ci si immergerà di nuovo in un’atmosfera caldissima, sognando a suon di note ed assoli.

“Oltre al consueto appuntamento con l’aperitivo – spiega il direttore artistico Valerio “Lillo” Trivisonno” – da quest’anno proponiamo una serie di concerti in seconda serata che vedranno protagoniste grandi band del nostro panorama. Tutto questo in un ambiente con un look totalmente rinnovato e predisposto proprio per l’esibizione dei gruppi”.

Questo il programma:

Sabato 16 ottobre: Corona (Queen tribute band)
È di scena la storia al Royal con la passione e l’autenticità dei suoni di una delle migliori cover band del nostro territorio. Per rivivere le emozioni degli intramontabili Queen!

Sabato 23 ottobre: Drunken Wife (debutto ufficiale)
Ritorna il consueto e gustosissimo appuntamento con l’aperitivo Royal. Per l’occasione
una grande novità musicale. I “Drunken Wife” sono infatti una formazione tutta nuova nata dal connubio tra due chitarristi e un percussionista. Partendo dal grunge rimanda a sonorità asciutte e graffianti.

Sabato 20 novembre: 50 anni di rock
Una serata di grandissima musica con il rock più autentico. Sul palco si esibiranno due generazioni di musicisti: i “Quattro per Settanta” e i giovanissimi “Pollyrock”.

Sabato 27 novembre: Turtle trio
Ancora un aperitivo sfizioso accompagnato da buona musica, quella avvolgente e ricercata del Turtle Trio.

A questi appuntamenti prestissimo se ne aggiungeranno altri per rendere la stagione ancora più entusiasmante.

Non mancheranno inoltre alcune sorprese infrasettimanali che verranno svelate nel corso della stagione.

Il locale è aperto sin dal mattino con le sue fornite colazioni. Immancabile l’appuntamento con l’aperitivo. Al Royal potrete trovare il vostro momento di relax del dopocena assaporando l’ampia gamma di tisane o di cioccolate calde e a mezzanotte assaggiare la pasta appena sfornata.

Info e prenotazioni: 3463716140
Royal Cafè: San Michele al Fiume (Mondavio), strada Provinciale Pergolese

Nessun commento:

Posta un commento