lunedì 31 gennaio 2011

Fano, Festa di fine caccia. Libera festa per liberi animali


L'Associazione Ambientalista La LUPUS IN FABULA organizza la 12a FESTA DI FINE CACCIA - LIBERA FESTA PER LIBERI ANIMALI.

Finisce la caccia è tempo di fare festa per la libertà degli animali!

Sabato 5 Febbraio 2010 – dalle ore 20.00 alla Sala Falcineto Park di FANO (PU).

Torna, con un programma pieno di sorprese, la "FESTA DI FINE CACCIA - Libera Festa Per Liberi Animali" il grande evento che festeggia la ritrovata libertà degli animali in occasione della chiusura del calendario venatorio annuale. Un appuntamento atteso per ritrovarsi e scambiare idee sui temi dell'ecologia ma anche fare gran festa con tanto divertimento e buona musica.

La serata si apre alle 20.00 con la cena curata dall'Emporio Altra Economia.

Alle 21.15 la conferenza a cura di Andra Pellegrini con la partecipazione del prof. Carlo Consiglio, presidente della LAC Lega Abolizione Caccia.

Alle 22.00 sarà la volta di "MI SCAPPA LA CACCIA" un monologo comico-surreale scritto espressamente per la Festa di Fine caccia da Manolo Magnabosco attore, performer e acrobata delle parole.

A seguire la grande musica rock-blues de I RINOCERONTI, una delle band più amate di Fano, con un repertorio fatto di grandi classici italiani ed internazionali che rendono indimenticabile ogni perfromance.

Danze con ritmi world, beat, pop e soul con Luca Latini dj.

Saranno presenti in sala banchi con materiali informativi di diverse associazioni ambientaliste ed animaliste ed un servizio di eco-bar.

Ingresso-Sottoscrizione alla festa euro 5,00 - Sala Falcineto Park – FANO (superstrada Fano-Grosseto, uscita Bellocchi, 200 mt. a destra).

Informazioni: tel. 347 0515010 – 338 6736809 - www.lalupusinfabula.it

Nessun commento:

Posta un commento