martedì 31 agosto 2010

Senigallia, tutto pronto per lo spettacolo di Michelle Hunziker alla Fenice



L'1 e il 2 settembre "Scusate... sto provando". Tutti gli orari della biglietteria

Arriva al Teatro La Fenice di Senigallia la data zero del nuovo show di Michelle Hunziker, in cartellone il prossimo 1 e 2 settembre.

Si tratta di una produzione della Ballandi Entertainment per la regia di Giampiero Solari , che avrà per titolo “Mi scappa da ridere” ma nella versione del debutto senigalliese verrà presentata come “Scusate… sto provando”.

Lo spettacolo è stato pensato e ideato da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker e dallo stesso Giampiero Solari, mentre le coreografie saranno di Bill Goodson, le musiche di Leonardo De Amicis , i costumi di Grazia Materia, l’impianto scenico e luci di Marcello Jazzetti e la regia video di Cristina Redini.

Lo spettacolo andrà in scena sul palcoscenico della “Fenice” mercoledì 1 settembre e in replica giovedì 2 , sempre con inizio alle ore 21,30.

Gli orari della biglietteria del teatro “La Fenice”
La biglietteria sarà aperta domenica 29 agosto dalle ore 17,30 alle 20,30 e nei due giorni successivi, lunedì 30 e martedì 31 agosto, sia dalle 10 alle 12,30 che nuovamente dalle 17,30 alle 20,30. Per quanto riguarda invece le due giornate degli spettacoli, cioè mercoledì 1 e giovedì 2, la biglietteria aprirà alle ore 16,30 e sarà naturalmente a disposizione fino all’inizio dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento