martedì 3 agosto 2010

Senigallia, SUMMER JAMBOREE: appuntamento con la festa Hawaiiana



Torna la tradizionale imperdibile festa hawaiana dal tramonto all’alba. Migliaia di persone tra gare di limbo, balli e tantissima musica suonata da band e Dj che si alterneranno in una scenografia in perfetto hawaiian style
Big Hawaiian Party!
È uno dei must del Summer Jamboree (in corso dal 31 luglio all'8 agosto) che ogni anno richiama decine di migliaia di persone sulla spiaggia di velluto di Senigallia per danzare tutta la notte sulla sabbia a piedi nudi, in uno scenario davvero fantastico.

Mercoledì 4 agosto l'appuntamento con la festa hawaiiana è all'Acquapazza sul Lungomare Mameli, 178, per una notte di musica da spiaggia e surf strumentale, con un tributo ai Beach Boys grazie alla tribute band italiana i Sunny Boys (ITA) e il sound dei primi '60 di Indra and Move It (CH).

L'Oasi di mare inizierà ad animarsi dalle 18 con dj Ashley che lascia poi il posto a dj Lola Terry e dj 10 Inch Wonderboy prima del Water show by Audasyncro , l'ormai apprezzato spettacolo in piscina sulla scia di quelli che resero famosa la suadente sirena cinematografica Esther Williams. Dj At’s Crazy Record Hop prepara la spiaggia per il primo live della sera, alle 21.30, quello di Indra and Move it (CH) e poi riprende il testimone fino alle 23 per il secondo live, quello dei Sunny Boys (ITA). Da mezzanotte, all night long il Record Hop hawaiiano è in mano a dj Lukino.

In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia. Per raggiungere l'Acquapazza (o il Mamamia) è previsto un servizio bus dalle 17 alle 04 con orario continuato in partenza dalla Stazione di Senigallia a Piazzale Michelangelo e ritorno. Il biglietto al costo di 1,50 euro, si può trovare all'Infopoint del Summer Jamboree, attivo in Piazza Manni dalle 10 alle 01 per tutta la durata del Festival.

La notte prosegue con il surfin rock dei Sunny Boys, considerati la beach band numero uno in Europa. I torinesi sono anche la Tribute Band Italiana dei Beach Boys. Riprendono successi come Surfin' Usa, California Girls, Good Vibrations. Con oltre 50 concerti all'anno tra Italia, Austria, Francia, Spagna e Svizzera, nel 2007 hanno pubblicato "Back To The Beach", live con 20 cover dei Beach Boys e nel 2008 "Beach Sounds", secondo album con pezzi originali. Gianluca e Fabio Leone, rispettivamente voce e basso, chitarra solista della band, sono due fratelli torinesi surfers d'estate e snowboarders d'inverno. Li affiancano Marco Lucchesi alla seconda chitarra (una Fender Stratocaster) e il batterista Jacopo Angeleri.


Informazioni
Ufficio: Associazione Summer Jamboree - Infoline
Sede: Via Testaferrata, 42
Telefono: +39 (0)71.7929264 - +39 392.2392838
Mail: help@summerjamboree.com

Nessun commento:

Posta un commento