lunedì 2 agosto 2010

Pesaro, “Blue on Tour Think Blue”


“Blue on Tour Think Blue”
Martedì 3 agosto

“La piazza delle Meraviglie” in piazza del Popolo




Usa la testa e risparmia carburante. E’ questo il tema dell’appuntamento settimanale con i “Martedì alla Palla” di martedì 3 agosto.

Alle ore 21.30, in piazzale della Libertà, in collaborazione con Radio Studio Più si svolgerà l’evento Blue on Tour Think Blue.

L’obiettivo è sensibilizzare sull’importanza di ridurre l’impatto ambientale delle vetture, Radio studio Più ha per questo coinvolto la concessionaria VolksWagen Augusto Gabellini che proporrà anche test drive.

Sarà una vera e propria festa con animazione, giochi e fantastici premi tra cui sei weekend per 2 persone nella prestigiosa località turistica di Frescina. L'evento sarà trasmesso in diretta su Radio Studio Più (a Pesaro sulla frequenza 95.500) e sarà condotto da Fabrizio Fratta e dj Thor.

Sempre martedì 3 agosto in piazza del Popolo ci sarà la “Piazza delle Meraviglie” (ogni martedì fino a fine agosto), in esposizione e vendita oggetti di artigianato artistico ed etnico e per allietare lo shopping sono anche proposti spettacoli di giocoleria e di artisti di strada (info. 0541 827254).

Martedì sono aperti anche i negozi del centro dalle 17.30 alle 20 e dalle 21 alle 23 (tutti i martedì, mercoledì e giovedì fino a fine agosto) .

Tutti gli eventi fanno parte del programma estivo “Pesaro è sole e stelle d’estate” coordinato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro e realizzato grazie alla partnership di Banca di Pesaro.

Info. www.comune.pesaro.pu.it

Nessun commento:

Posta un commento