lunedì 9 agosto 2010

Marotta, bellezze in mostra alla Notte bianca




MAROTTA- Non ci sarà la Melita Toniolo di turno, madrina della scorsa edizione, ma certo la Notte bianca di Marotta, del 13 agosto, non lascerà a secco, quanto a bellezze da sfoggiare.
Se non bastassero le molte ragazze del territorio, quest’anno ancora più sexy perché nei panni di intrepide piratesse, a calare l’asso della seduzione penserà il Miu on the beach, che dalle ore 23, darà vita alla discoteca sulla spiaggia, nell’area del moletto, con animazione, vocalist e dj firmati Miù & So Chic.
In questa area, suggestiva, con il mare da un lato, il perimetro della festa dall’altro e il palco e le attrezzatura del Miu al centro, insieme a una folla di ragazzi carichi di voglia di divertirsi ci sarà anche un concorso, che certamente riscuoterà molto successo tra i maschietti.
Un gruppo di belle e formose ragazze sfilerà sul palco, con t-shirt bianca di ordinanza e presterà il proprio decolté a getti di acqua abilmente indirizzati. Detto in maniera più diretta e meno equivoca, per chi già sta vagheggiando sull’evento, il Miu on the beach propone miss maglietta bagnata.
Una passerella di sensuali grazie che non farà rimpiangere troppo la presenza di una madrina, come era stata quella della Toniolo lo scorso anno.
E se lo spettacolo potrebbe non accontentare la metà del pubblico composta dal gentil sesso, a soddisfare le attese di tutti c’è un grande ospite in console: il dj Maurizio Nari, direttamente dal Papeete di Milano Marittima.
Maurizio Nari, da 25 anni nel mondo della musica, comincia la sua carriera come speaker radiofonico. Nel 1989 esordisce come dj e nel 1993 è resident al Prince di Riccione, eletta discoteca dell’anno. Da quel momento, grazie anche ai vari successi discografici a livello europeo, ottenuti con lo studio di registrazione avviato con alcuni amici, lavora in one night tra Francia Germania, Inghilterra e Grecia. Oggi lavora nel periodo estivo nella spiaggia più famosa d’Italia, quella del Papeete beach e nel locale notturno Villa Papeete di Milano Maritttima. Ma il 13 agosto lavorerà nella spiaggia del Miu on the beach di Marotta, per far scatenare tutti con i grandi successi disco e i tormentoni dell’estate.
Orari, programma della festa e servizio navetta su www.nottebiancamarotta.it

Nessun commento:

Posta un commento