giovedì 5 agosto 2010

Senigallia, grande attesa per Chuck Burry



Si avvicina il grande evento del Summer Jamboree 2010: in esclusiva europea il concerto di Chuck Berry, il padre del rock and roll, con la sua band americana il 6 agosto al Foro Annonario di Senigallia
Dopo i concerti in esclusiva di personaggi storici del rock and roll e miti come Jerry Lee Lewis, Bill Haley and the Comets, The Teenagers, Stray Cats che hanno accreditato nel mondo il Summer Jamboree come “hottest rockin holiday on earth”, l'edizione 2010 mette a segno un'altra straordinaria serata da annotare negli annali.

Il 6 agosto, sul palco del Foro saliranno infatti Chuck Berry con la sua band americana, considerato il padre del rock and roll grazie al suo carisma e a pezzi che hanno fatto la storia degli anni Cinquanta, da Maybellene, Roll Over Beethoven, Johnny B. Goode, No particular place to go e la regina del rockabilly Wanda Jackson, Queen of rockabilly, la prima donna a calcare il palco del rock con chitarra, rossetto e tacco, sostenuta da Elvis Presley e ancora oggi di esempio per molte artiste.

Le prevendite sono ancora aperte. Durante il Festival i biglietti si possono trovare tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 01, presso l'InfoPoint del Summer Jamboree in Piazza Manni. A Senigallia è possibile acquistare i biglietti da MBC, Mascalzone, Manigoldo, Marcheshire Gourmet fino al giorno 6 alle ore 13. I biglietti sono inoltre in vendita nei circuiti Vivaticket (nei punti vendita sul territorio nazionale fino al 6), in collaborazione con il call center di Seat Pagine gialle (89.24.24) e nei punti vendita sul territorio di Bookingshow. La sera dell’evento poi, il 6 agosto, a partire dalle 19 saranno attive le casse di Piazza del Foro Annonario. Il costo del biglietto per assistere a questo straordinario evento tutto in una notte, con posto unico in piedi non numerato, è di 30 euro più 3 di prevendita.

Nessun commento:

Posta un commento