mercoledì 25 maggio 2011

Premio nazionale “Bruno Lauzi”, venerdì 27 maggio tappa a Piobbico



Alle ore 21, sulla Piazza del Mercato (ingresso libero), con gli ospiti Gianni Drudi e Valentina Baldelli. Intanto la tappa 0 di Fermignano è stata vinta da Charlotte di Milano e Camilla Esposito di Pesaro

PIOBBICO - Dopo il successo della data 0 in Piazza Don Minzoni a Fermignano, che ha visto come vincitrici Charlotte, 27 anni, di Milano con l’inedito “Rosso Amarena” e Camilla Esposito, 17 anni, di Pesaro, con “Credimi ancora” di Marco Mengoni, venerdì 27 maggio partirà ufficialmente da Piobbico (Piazza del Mercato, ore 21), il “Premio Nazionale Bruno Lauzi”, promosso dall’associazione culturale “Appennino” (presieduta dal professor Franco Marini, con sede proprio a Piobbico), con i patrocini delle Province di Pesaro e Urbino e di Arezzo, della Presidenza del consiglio della Regione Marche e del Comune di Arezzo, sotto la direzione artistica di Antonio Topi.
Tanti gli ospiti previsti, tra cui, a grande richiesta dopo il successo ottenuto a Fermignano, l’applauditissimo Gianni Drudi e la piccola promessa della musica italiana Valentina Baldelli. Come in tutte le 30 date di questo concorso itinerante, l’ingresso sarà libero. Otto i cantanti in gara a Piobbico, tutti provenienti dalla provincia di Pesaro e Urbino: Diletta Carnaroli, Melissa Gasparrini, Jessica La Corte, Simona Londei, Rossano Macrelli, Andrea Poggiaspalla, Margherita Sabbatini, Barbara Scardacchi.
Non mancherà un importante momento di riflessione sul drammatico tema della droga: cantanti e istituzioni lanceranno insieme il messaggio del Premio: “Se butti la droga sei stupefacente!”

Nessun commento:

Posta un commento