mercoledì 4 maggio 2011

Pesaro, l’ANT unisce Giovani e Solidarietà con un party di beneficenza al Tormentina




Una serata di festa per un messaggio di grande impatto: la lotta contro il cancro ha bisogno di tutti. Anche, e soprattutto, dei giovani.
Così sabato 7 maggio saranno proprio loro i protagonisti dell’evento di beneficenza Panoramic Party promosso dalla sezione Giovani dell’ANT al Tormentina. A partire dalle 23.00 la musica del Dj Thor accompagnerà la notte sullo spettacolare panorama della location che si affaccia sul mare dall’ultimo piano del Cruiser Congress Hotel.

Il party chiuderà in grande stile una serie di appuntamenti organizzati fin dal pomeriggio per l’inaugurazione in C.so XXI Settembre della nuova sede ANT e del cANTuccio, piccolo negozio della solidarietà, dove il ricavato verrà destinato all'assistenza domiciliare gratuita per i malati.

Alle 17.00 sarà infatti celebrata la Santa Messa presso la chiesa del Carmine, seguita alle 18.00 dalla cerimonia del taglio del nastro alla presenza delle autorità, per proseguire alle 20.00 con la cena di gala ospitata nel prestigioso hotel Cruiser.

La festa in serata rientra nel calendario di iniziative organizzate durante l’anno dalla sezione Giovani dell’ANT che, senza trascurare occasioni di svago e divertimento, si impegna a coinvolgere e sensibilizzare anche il mondo degli under 40 nelle campagne dell’Associazione.
Nata nel 2009, la sezione Giovani ha già affiancato l’attività dell’ANT con numerosi progetti specifici, non da ultimo un cd musicale realizzato con le band pesaresi.

L’evento vede la collaborazione di Chiara Ricci Consulting: grazie al mood fresco e dinamico che lo caratterizza e che lo ha già visto coinvolto in campagne no-profit di successo, il team pesarese si conferma un interlocutore sensibile ai temi sociali e al linguaggio delle moderne tecniche di comunicazione.

Grazie al contributo di tutti, persone ed aziende, l’ANT si prepara a festeggiare col miglior augurio la sua nuova sede e i progetti che da subito vi nasceranno.
“Avvicinare i giovani a temi sociali, come il sostegno alla ricerca sul cancro - sottolinea Tomas Nobili, presidente e fondatore della sezione Giovani dell’ANT - significa credere nella loro sensibilità e nel potenziale che hanno per trasformare idee e valori in azioni concrete, significative per il futuro di tutti”.

www.antitalia.org

Nessun commento:

Posta un commento