mercoledì 18 maggio 2011

A Fosso Sejore la musica è suono e parola




Dopo il clamoroso debutto siamo ad un nuovo appuntamento con POP 6ORE rassegna musicale nata dalla collaborazione fra il Pop Gruppo e il Bagnacciuga.
Giovedì 19 maggio a partire dalle 21.00 sulla spiaggia fra Fano e Pesaro si inizierà con un ospite speciale: Andrea Pomini, giornalista e dj, collaboratore di riviste quali Rumore, Il Giornale della Musica, e DJ Mag ma anche del quotidiano la Repubblica. Pomini presenterà il suo ultimo lavoro "Tutto qui – La storia dei Massimo Volume" da pochi mesi pubblicato dalla Arcana, nome fra i più importanti nell'editoria musicale italiana. Nel libro si racconta la storia di una band nata nel fermento creativo della Bologna dei primi anni Novanta. Da qui i Massimo Volume hanno creato una carriera che li ha portati sui palchi di tutta Italia, diventando uno dei gruppi più importanti e amati del nostro Paese. Un gruppo in grado di costruire un incontro senza precedenti tra suoni rock d’avanguardia e respiro letterario.
Dopo la presentazione sarà la volta di tre fra le più creative e vitali band della provincia pesarese: Il Mio Karaoke, Delay House e Seaside Postcards.
Un appuntamento imperdibile.


POP6ORE EDIZIONE LIMITATA
Giovedì 19 maggio 2011 c/o Bagnacciuga - Loc. Fosso Sejore - Fano PU - tel. 0721 831070
Andrea Pomini presenta "Tutto qui – La storia dei Massimo Volume"
Live: Il Mio Karaoke+Delay House+Seaside Postcards
www.popgruppo.net

Nessun commento:

Posta un commento