martedì 24 maggio 2011

"Le ragazze nello studio di Munari", Alessandro Baronciani al Bagnacciuga


"LE RAGAZZE NELLO STUDIO DI MUNARI" ALESSANDRO BARONCIANI AL BAGNACCIUGA.

Ultima serata con POP 6ORE rassegna di musica e alto ideata e realizzata dal Pop Gruppo di Pesaro e in collaborazione con il ristorante Bagniacciuga a Fossosejore

Giovedì 26 maggio 2011 alle 20, 30, finalmente sul mare, Alessandro Baronciani presenterà il suo nuovo libro Le ragazze nello studio di Munari. Sarà l'occasione per avere una dedica sul libro, passare una piacevole aperitivo insieme e festeggiare il primo premio assegnato dalla Repubblica XL come migliore fumetto italiano del 2010.

Dopo la presentazione lo spazio musicale sarà riempito dai suoni di due giovani band: "Gioacchino Turù" e Vanessa V e "La Mela". Dj set prima e dopo.

Alessandro Baronciani vive a Pesaro e lavora a Milano come art director, illustratore, grafico pubblicitario e regista di spot tv in animazione per alcune delle aziende e dei marchi più importanti a livello interanzionale. Illustra libri pubblicati da case editrici quali: Mondadori, Giunti, Feltrinelli e Rizzoli. Sue le copertine di album pubblicati da Baustelle, Bugo, Perturbazione, Tre Allegri Ragazzi Morti. Come autore di fumetti ha firmato tre volumi per Black Velvet editrice, "Quando tutto diventò blu" e "Una storia a fumetti" e l'ultimo "Le ragazze nello studio di Munari" premiato dai lettori di Repubblica XL. Alessandro Baronciani è anche musicista con gli Altro.



POP6ORE EDIZIONE LIMITATA
Giovedì 26 maggio 2011 c/o Bagnacciuga - Loc. Fosso Sejore - Fano PU - tel. 0721 831070
Alessandro Baronciani present "Le ragazze nello studio di Munari"
Live: "Gioacchino Turù" e Vanessa V e "La Mela"
www.popgruppo.net

Nessun commento:

Posta un commento