martedì 8 marzo 2011

"Remember CIRCUITO FOLK", alla Lanterna Azzurra di Corinaldo una serata imperdibile con il folk genuino dei Circuito




Una serata da non perdere, tra musica e divertimento; un evento unico ed irripetibile per ascoltare le migliori canzoni dei Circuito Folk e ballare con la band che per anni ha accesso tante feste in tutta la vallata del Cesano e non solo.
"Remember CIRCUITO FOLK", l'appuntamento è per sabato 12 marzo dalle ore 22 alla
LANTERNA AZZURRA di Madonna del Piano di Corinaldo.

"Quella di sabato - spiegano gli organizzatori - vuole essere una festa e quindi un'occasione per ritrovarsi tutti insieme.
Saliranno sul palco tutti gli elementi che hanno fatto parte del Circuito Folk, dall'inizio fino all'ultima formazione, riproponendo i migliori brani del loro vasto repertorio".
Il gruppo si è costituito nel 2005 e col passare degli anni ha subito variazioni di componenti, mantenendo però sempre la linea folk-popolare.
Gli elementi della formazione originale sono: Roberto Gramolini (voce e chitarra acustica), Luca Romagnoli (fisarmonica), Matteo Francioni (basso), Federico Filippetti (batteria), Loretta Baldini (flauto traverso), Niccolò Amadori (violino). Quelli della seconda formazione sono: Roberto Gramolini, Luca Romagnoli, Matteo Francioni, Roberto Gargamelli (chitarre e mandolino), Gianluca Nicolini (violino e flauto), Valerio Trivisonno (percussioni), Simone Medori (batteria), partecipazione straordinaria per alcune serate di Giacomo Rotatori (fisarmonica).
Interverrà anche Alioscka Politi del gruppo Aquaramata.

Dopo il concerto dei Circuito Folk la serata continuerà con la musica di Demis DJ.

L'evento è stato organizzato dal Club Magna et Scoreggia. Partnership NEW RADIO STAR di Marotta. Verrà realizzato un DVD dell'intera serata prodotto da L'ANGOLO dell'IMMAGINE di Ivo Serra, riprese a cura della troupe televisiva MEDIAVISION. L'ingresso al concerto è previsto per le ore 22.

Nessun commento:

Posta un commento