lunedì 28 giugno 2010

Teatro Stabile delle Marche, nuovo cartellone per una grande stagione tra classico e brillante


NUOVI ABBONAMENTI DAL 28 GIUGNO
PER UNA GRANDE STAGIONE TEATRALE TRA CLASSICO E BRILLANTE

Il Teatro Stabile delle Marche lancia la campagna 2010

Prezzi bloccati allo scorso anno, tanti sconti e agevolazioni per i giovani

Parte lunedì 28 giugno la campagna 2010 per i nuovi abbonamenti alla Stagione Teatrale 2010/11 del Teatro Stabile delle Marche, con il prezzo degli abbonamenti e dei biglietti che resta invariato rispetto allo scorso anno.

La Stagione Teatrale vede classico e brillante sul palco di Muse e Sperimentale. Si parte con L’appartamento di Billy Wilder e I.A.L. Diamond in scena in esclusiva regionale dal 28 al 31 ottobre al Teatro delle Muse con Massimo Dapporto e Benedicta Boccoli. Poi una nuova produzione del Teatro Stabile: in scena dal 10 al 14 novembre in esclusiva regionale al Teatro Sperimentale il capolavoro di Molière L’Avaro con la traduzione di Cesare Garboli e la regia di Arturo Cirillo, anche in scena. Fuori abbonamento lo Stabile ospita il re dei palcoscenici parigini e londinesi, il grande trasformista Arturo Brachetti che arriverà ad Ancona con il suo nuovo show: Brachetti, ciak si gira. Al Teatro delle Muse il 26, 27 e 28 novembre. Si prosegue con I promessi sposi alla prova di Giovanni Testori con: Sandro Lombardi e Iaia Forte, per la regia di Federico Tiezzi, dal 2 al 5 dicembre al Teatro delle Muse in esclusiva regionale. Si chiude il 2010 con un’altra produzione dello Stabile: Sogno di una notte d’estate di William Shakespeare in scena dal 8 al 12 dicembre allo Sperimentale con la regia di Carlo Cecchi, anche in scena.

Il 2011 si apre con l’adattamento teatrale del film di Pedro Almodovar Tutto su mia madre con Elisabetta Pozzi e la regia di Leo Muscato, dal 12 al 16 gennaio in esclusiva regionale allo Sperimentale. Poi ancora, sempre allo Sperimentale, Aspettando Godot il capolavoro di Samuel Beckett dal 16 al 20 febbraio con Ugo Pagliai, Eros Pagni e la regia di Marco Sciaccaluga. Dal 23 al 27 febbraio in esclusiva regionale Luca Zingaretti leggerà La Sirena dal racconto Lighea di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. La Stagione si chiude con Il catalogo di Jean-Claude Carrière con Ennio Fantastichini e Isabella Ferrari, regia di Valerio Binasco dal 24 al 27 marzo e L’affarista di Honoré de Balzac con Geppy Gleijeses, Marianella Bargilli e la regia di Antonio Calenda in esclusiva regionale dal 14 al 17 aprile, entrambi alle Muse.



Sono previste, come di consueto, agevolazioni a chi si abbona: dalla prelazione per gli spettacoli fuori abbonamento, ad agevolazioni per gli altri spettacoli al Teatro delle Muse, dagli sconti sugli spettacoli del Festival dei due Mondi di Spoleto, ai prezzi speciali per i giovani sia sugli abbonamenti che sui biglietti. I ragazzi sotto i 29 anni possono vedere gli spettacoli a 13 euro, con l’abbonamento SpecialeGiovani.



La campagna abbonamenti si svolge presso la biglietteria del Teatro delle Muse in via della loggia, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 - telefono 071.52525.



Per informazioni Teatro Stabile delle Marche 071 5021611 – 071 5021630

info@stabilemarche.it - www.stabilemarche.it

Nessun commento:

Posta un commento