sabato 26 giugno 2010

Pesaro, stasera La Buona Notte 2010: una notte insonne, gustosa, sportiva


Anche quest’anno torna l’evento, giunto alla terza edizione, che inaugura il piano di accoglienza estivo promosso dal comune di Pesaro.

E’ confermata la formula vincente che vede la collaborazione dell’Amministrazione comunale, associazioni di categoria e operatori turistici per dar vita ad un programma ricco di iniziative, concerti, aperitivi, aperture dei luoghi culturali e dei negozi.

Per questa edizione sono previste anche manifestazioni sportive come il Basket by night e il pattinaggio che ben si inseriscono nell’ambito di una notte pensata per essere divertente ma sana, senza esagerazioni, adatta a tutta la famiglia.

Dalle 19 alle 6 a Pesaro sarà impossibile annoiarsi. Per iniziare dalle 19.00 i Sunset Drink, suggestivi aperitivi al tramonto. Dalle 20.30 i ristoranti e hotel aderenti all’iniziativa propongono Buono Buonissimo, gli specialissimi piatti della buona notte.Tra gli appuntamenti, dalle 22.00 a Piazzale della Libertà La buona notte arriva da lontano con musica, concerti live, animazione tra gli ospiti la band Dino Gnassi Corporatation Rythm’n Blues, sul palco anche i campioni di bike trial del Team 360 Degrees direttamene dalle migliori trasmissioni TV come lo Show dei record tra questi Walter Belli, pluricampione di trial e detentore di svariati titoli e guinness e Valerio Sauda, pluricampione italiano Bmx Flat. Alle 24.00 un emozionante spettacolo pirotecnico offerto alla città. Sottomonte i bagnini organizzano tante feste, karaoke e occasioni di ritrovo. Per tutta la notte ci saranno, con partenza dal parcheggio del San Decenzio, navette gratuite che raggiungeranno anche gli stabilimenti balneari di Sottomonte.



leggi il programma
http://www.comune.pesaro.pu.it

Nessun commento:

Posta un commento