lunedì 21 giugno 2010

Pergola, HiPPiE DAYS: impossibile mancare! Venerdì il via al mega bandraduno




Sta lavorando giorno e notte la macchina organizzativa per regalare ai tantissimi che venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 invaderanno pacificamente Montevecchio di Pergola, un evento curato nei minimi dettagli.

Considerate le adesioni delle band, quasi 100, i diversi gruppi che già da tempo prenotano il campeggio, i numerosissimi fans che dialogano nella pagina Facebook di HiPPiE DAYS (sopra 2000) e le telefonate continue che ogni giorno arrivano alla segreteria organizzativa, è fondamentale ricordare alcuni aspetti affinchè tutto proceda senza problemi.

Per raggiungere il luogo è possibile visionare il link del sito www.hippiedays.it: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=montevecchio+di+pergola,+61045+(pu)&sll=43.562668,12.837095&sspn=0.041857,0.083084&ie=UTF8&hq=&hnear=Montevecchio,+Pergola+Pesaro+e+Urbino,+Marche&ll=43.620854,12.86293&spn=0.04337,0.083084&z=14.

Nei pressi del luogo dove si terranno gli HiPPiE DAYS saranno a disposizione alcune aree dove parcheggiare. A chi è intenzionato a rimanere per tutti i 3 giorni è consigliato di lasciare la macchina nei parcheggi di Pergola o del passo di Monterolo e raggiungere Montevecchio con i bus navetta che saranno in servizio fino alle 2 di notte.
I camper possono sia parcheggiare nelle vicinanze dell’evento che sostare nell’area attrezzata di Pergola dove passeranno i bus navetta. Per raggiungere Pergola visitate il sito del nostro partner: www.adriabus.eu.

HiPPiE DAYS, un evento totale, per tutti i gusti e dove tutti saranno grandi protagonisti.
E’ questo il messaggio che il direttore artistico Mattia Priori e la cooperativa Ekotur, organizzatrice dell’evento, vogliono lanciare.
Il programma del resto è talmente ricco e variegato che ogni partecipante può trovare il suo spazio creativo, per divertirsi e rilassarsi.
Venerdì alle ore 9 aprirà il band raduno con la registrazione dei gruppi che si esibiranno durante la giornata e l’area HiPPiE CAMP. Per tutti i 3 giorni sarà possibile registrarsi nelle 2 aree camping attrezzate.

Dalle ore 10 partiranno gli HiPPiE TOURS. Chi vuole potrà andare alla scoperta degli itinerari e delle bellezze turistiche della zona. A cura del COMUNE DI PERGOLA e cooperativa EKOTUR.
Tutte i 3 giorni sia alla mattina che al pomeriggio saranno organizzati i LOVE MOMENT. Ci si potrà risvegliare liberando la mente con yoga, shatzu, thai-ci, passeggiate a piedi nudi nella natura e tanto altro o staccare completamente la spina. Saranno proposti corsi di giocoleria, spettacoli, animazioni…
Una sala prove con area jam session aspetta tutti i musicisti che vorranno esibirsi in aggiunta alle circa 100 band già in programma.
A pranzo e a cena apriranno gli stand gastronomici con le prelibatezze del territorio Impossibile non fare un salto all’HiPPiE MARKET: un grande mercato di rarità, vestiti vintage, dischi, tatoo. All'interno sarà allestito un apposito spazio per lo scambio di tutti i dischi-demo delle band aderenti alla manifestazione.
Ogni giorno dalle ore 16 si alzerà il sipario sull’OPEN STAGE dove si esibiranno le circa 100 band provenienti da tutta Italia. Sul grande main stage con 25.000W di potenza saliranno invece gli 8 gruppi ospiti.
Venerdì dalle ore 23 si potranno ascoltare: THE FOTTUTISSIMI, MALAMONROE, CHEAP WINE e BARBACANS.
Sabato sarà la volta dei MARIPENSA, THE PERFECT GUARDAROBA, TERZA CORSIA e AQUARAMATA.
Domenica, infine, spazio alla quarta edizione del PERGOLA ROCK FESTIVAL: il concorso per band emergenti della provincia di Pesaro e Urbino. In palio l’accesso alla finalissima Marche di Rock Targato Italia.
Venerdì alle ore 18 i riflettori saranno tutti puntati sul grande raduno nel raduno, completamente dedicato alle vetture simbolo della beat generation: maggiolini, WV Bus, 2CV e tante altre… Entrata gratis all'area ospitalità, con parcheggio all'interno degli Hippie Days per tutti coloro che si presenteranno a bordo di queste splendide vetture.
Tanta musica anche durante la cena con THE BACKDRAFT, THE VARNELLI’S che infiammeranno il dinner stage, il quarto palco attivo mentre si mangia!
E sotto le stelle si potranno ascoltare anche i migliori DJ anni ’60 e ’70 e guardare filmati, video e documentari per rivivere Woodstock e gli anni ’60 e ’70.

Per maggiori informazioni: www.hippiedays.it
INFOLINE GENERALE: 331.1768497 - info@hippiedays.it

Nessun commento:

Posta un commento