venerdì 18 giugno 2010

Hippie Days: a Pergola (PU) 3 giorni di pace e musica


Ci siamo! L’attesa sta per finire. Il grande evento dell’estate è alle porte. Una settimana ancora al week-end del 25-26-27 giugno quando a Montevecchio di Pergola (PU) si alzerà il sipario sugli HiPPiE DAYS, il mega band raduno che vedrà tutte insieme circa 100 band.
Gruppi musicali da tutta Italia sono prontissimi a dar vita ad una colonna sonora pazzesca davanti a fan in delirio.

A questo aggiungete i tanti altri artisti che proporranno spettacoli ed animazioni.
Attività gratuite per tutti i partecipanti nei LOVE MOMENT, ogni giorno, mattina e pomeriggio: lezioni di yoga, shatzu, thai-ci, giocoleria, passeggiata a piedi nudi nella natura, laboratori teatrali e tanto altro…
Per chi vuole scoprire le bellezze turistiche della zona invece potrà partecipare agli HiPPiE TOURS.

Non basta?

Mercatino di rarità, vestiti vintage, dischi, tatoo...
Una sala prove con area Jam Session poi aspetta tutti i musicisti che vorranno esibirsi in aggiunta alle circa 100 band già in programma. Un vero e proprio terzo palco aperto a tutti!

Per tutti i 3 giorni sarà possibile registrarsi nell’area camping immersa nella natura.

Ma non è tutto. Ci sarà spazio infatti pure per un grande raduno nel raduno, completamente dedicato alle vetture simbolo della beat generation: maggiolini, WV Bus, 2CV e tante altre… Entrata gratis all'area ospitalità, con parcheggio all'interno degli Hippie Days per tutti coloro che si presenteranno a bordo di queste splendide vetture.

E questo è solo l’aperitivo.

Le band si esibiranno in due stage attrezzati.

Alle ore 16 di venerdì salirà sull’OPEN STAGE il primo gruppo e poi senza pause si proseguirà fino a quando non si accenderanno le luci sul MAIN STAGE.

Venerdì si potranno ascoltare poi gli ospiti: THE FOTTUTISSIMI, MALAMONROE, CHEAP WINE e BARBACANS.
Sabato sarà la volta dei MARIPENSA, THE PERFECT GUARDAROBA, TERZA CORSIA e AQUARAMATA.
Domenica, infine, spazio alla quarta edizione del PERGOLA ROCK FESTIVAL: il concorso per band emergenti della provincia di Pesaro e Urbino. In palio l’accesso alla finalissima Marche di Rock Targato Italia.

Grandi ospiti anche durante la cena: THE BACKDRAFT, THE VARNELLI’S… infiammeranno il dinner stage, il quarto palco attivo mentre si mangia!
E poi HiPPiE LONG PLAY, i migliori DJ anni ’60 e ’70 e nella notte HiPPiE CINEMA: sotto le stelle con filmati, video e documentari per rivivere Woodstock e gli anni ’60 e ‘70, da gustarsi fino all’alba…

Un evento totale, aperto a tutti e per tutti i gusti. Non resta che staccare la spina e tuffarsi negli HiPPIE DAYS!!!

Lo si potrà fare arrivando anche con i mezzi pubblici. Tutti e 3 i giorni sarà in funzione un servizio di bus-navetta che collegherà Pergola centro (stazione delle corriere) a Montevecchio. Per raggiungere Pergola visitate il sito del nostro partner: http://www.adriabus.eu.



Per maggiori informazioni:
www.hippiedays.it
INFOLINE GENERALE: 331.1768497 - info@hippiedays.it

Nessun commento:

Posta un commento