mercoledì 23 giugno 2010

La Notte Fanese, “se bevo non guido” è lo slogan dell’evento


Dopo il successo degli scorsi anni, venerdì 25 giugno torna nella versione estiva “La Notte Fanese”, uno degli eventi della manifestazione “Csi on the beach – Fano Estate 2010”. Anche questa volta si tratterà di un evento unico per Fano che vedrà coinvolti oltre 400 giovani che percorreranno i luoghi tipici del divertimento fanese, a dimostrazione che per vivere una serata non occorre spostarsi troppo dalla nostra città e zone limitrofe per raggiungere mete troppo lontane, con tutti i pericoli che mettersi in strada comporta.

Il programma, tutto rigorosamente da fare senza auto, prevede:

Aperitivo ai Bagni Carlo di Sassonia servito da New Life Cafe’ e Pasticceria Guerrino, cena al J Lounge Restaurant, dopo cena al Green Bar e Bon Bon Art Cafè con animazione musicale dei Bassa Frekuenza, infine serata SoChic al Miù disco (con pullman gratuiti a disposizione) con colazione in discoteca by Past Guerrino.

Organizzatori della serata, oltre ai sopracitati locali, sono il CSI-Fano e Movida Staff di Christian Marinelli, in collaborazione con Radio Fano, Avis e FanoInforma.

La serata avrà da ogni punto la diretta di Radio Fano e le riprese televisive di Fano Tv; il Comune di Fano ha dato il patrocinio e la collaborazione all’iniziativa.



In tale serata si vuole anche sensibilizzare i giovani ad un uso corretto dell’auto nelle serate di divertimento, per evitare i pericoli nelle strade. Lo slogan è “Se bevo non guido, divertiamoci responsabilmente”.

Visto il gran numero di giovani presenti, la manifestazione sensibilizzerà i partecipanti al problema delle donazioni di sangue con l’Avis di Fano e provinciale.



Prevendita al Bon Bon, Bagni Carlo e NewLife Cafe’, info Christian 339-4571297 e www.csifano.it



Si ringraziano gli sponsor: Carifano SPA, Autoscuola Paoloni, Fanoflex, Aset spa, Antea estetica e benessere, Mignon Abbigliamento, Distributore IP Flli Peretti Fano e Lucrezia, MamaStyle.it, Guerrieri Advertising.

Nessun commento:

Posta un commento