martedì 7 settembre 2010

Fano, al Festival Internazione del Brodetto e delle Zuppe di Pesce ospiti Vissani, Tombolini e Di Giannantonio


Cucina, sport, giornalismo

Ritorno al Festival di Vissani, con lui Tombolini e Di Giannantonio

Fano, 7 settembre 2010 –In una competizione tra grandi chef, non poteva mancare il maestro di cucina per eccellenza: Gianfranco Vissani sarà a Fano, nelle Marche, venerdì 10 settembre, in occasione del Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce, in programma da giovedì 9 a domenica 12 settembre 2010. Al suo seguito la troupe di Uno Mattina, trasmissione di Rai Uno all’interno della quale il grande pubblico potrà seguire Vissani per tutto l’inverno.


L’arrivo di Vissani sarà preceduto, nella serata di giovedì 9 settembre da un altro personaggio televisivo, l’ex arbitro di calcio, il “moviolista” Daniele Tomboli, protagonista quest’estate di Notti Mondiali Sud Africa 2010. Più conosciuto come arbitro e opinionista tv, Daniele Tombolini è anche enologo e produce vini nelle Marche, a Cupramontana, con il proprio marchio "101percento".


Chiuderà la carrellata di ospiti, sabato 11 settembre, il giornalista Rai Paolo Di Giannantonio, volto storico del Tg1.





Il Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce 2010 è un evento organizzato da Confesercenti di Pesaro e Urbino, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e il contributo della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, della Regione Marche, del Comune di Fano, della Provincia di Pesaro e Urbino. Sponsor della manifestazione sono Pedine Cucine, Carifano, Hera e Assicurazioni Generali. Bevande ufficiali del Festival: il vino Bianchello del Metauro e la birra artigianale Amarcord.

Nessun commento:

Posta un commento