martedì 22 febbraio 2011

Aqcuaviva Picena, Roland Experience Day: bellezza creativa e comunicazione visiva


Bellezza creativa a paesaggistica.
Partecipa al Roland Experience Day e goditi un week end nelle Marche.

L’11 Marzo si svolgerà ad Acquaviva Picena (Ascoli Piceno – Marche) il Roland Experience Day: il meglio delle applicazioni realizzate con periferiche Roland

E’ un evento unico, organizzato dalla Roland DG* dove verranno esposte le 30 applicazioni più creative, selezionate tra tutte le partecipanti al concorso. Si potrà ammirare il genio di grafici, artigiani, designer, semplici appassionati creativi. Un’occasione unica per incontrare gli operatori del settore, inviatati all’evento anche i partner Roland, e condividere con loro sapere e saper fare.

Un buffet di tipicità arricchirà la giornata.

Se siete del luogo vi consigliamo di partecipare al Roland Experience Day, l’iscrizione è gratuita (link: http://www.rolandexperienceday.it/visita.php )

Se arrivate nelle Marche appositamente per partecipare al Roland Experience Day, non perdete l’occasione per visitare il sud delle Marche: terra di mare e dolci colline.

Acquaviva Picena, infatti, si trova a due passi da San Benedetto del Tronto, bellissima cittadina balneare, viva e accogliente anche in inverno; e da Ascoli Piceno, famosa per le olive fritte e per il centro storico. Se non ci siete mai stati vi suggeriamo di visitare Piazza del Popolo per poi perdervi e ritrovarvi passeggiando nei vicoli attigui.

Info:
11 marzo 2011 ore 11:00 – 16:00
Acquaviva Picena – sede Roland DG
www.rolandexperienceday.it

Nessun commento:

Posta un commento