giovedì 28 aprile 2011

Ironia e genuinità, gli Aquaramata al Kiss tra un piatto e l'altro d'na volta


Avete capito bene, gli Aquaramata, la band che ha fatto e continua a far ridere e divertire sabato sera sarà di scena al Kiss di San Filippo sul Cesano.
Una serata dalla formula molto particolare perchè sarà incentrata sulla riscoperta delle tradizioni contadine, cosa che il gruppo fa ormai con sucecsso da 2 anni, non solo a livello dialettale e degli scenari, ma anche a livello culinario.

Infatti, il locale proporrà una cena col menù d’na volta per far riscoprire i piatti che i nostri nonni portavano quotidianamente sulle tavole.

Una cena accompagnata ovviamente dall’ironia degli Aquaramata che poi delizieranno il pubblico a pancia piena con il loro classico repertorio dialettale aiutandosi con del sano irish-folk e del buon country come Mr Alioschka Politi e la sua band sanno fare con le loro gag. Sul palco il “mitico” Lillo alle percussioni e Filippo Angeloni al contrabbasso.
Gli Aquaramata vi aspettano per farvi ascoltare “giu i filon”, “cesira” e tutti gli altri successi per una serata di musica vera e genuina, goliardica e divertente.

Nessun commento:

Posta un commento