mercoledì 20 aprile 2011

The Fottutissimi su Rock Tv intervistati da Pino Scotto: un successo! E prestissimo il nuovo album



Una vera e propria rockstar, di dubbi, del resto, nessuno ne aveva. Questa è stata l'impressione da parte di tutti davanti all'intervista che Pino Scotto per il programma “Database” di Rock Tv, ha realizzato con “Jello pj” al secolo Leonardo Landi, leader dei Fottutissimi, la band cesanese in grandissima ascesa.
Il cantante ha tenuto testa e dimostrato le sue indiscusse qualità di front-man davanti alle migliaia di giovani che ogni giorno sono davanti al seguitissimo programma di Rock Tv.

E’ l’ennesimo riconoscimento delle qualità del gruppo, composto oltre che da Leonardo Landi, dal bassista Mattia Priori (Monkey) e dal batterista Federico Veroli (Fufi from the stars).

Il video “Rock’n roll Machine”, canzone dell’ultimo album dal titolo “Bad grass never dies”, ad esempio, è stato trasmesso per molto tempo sempre su Rock Tv riscuotendo un enorme successo. Non solo, la band due anni fa ha sfiorato di salire sul palco dell’Ariston di Sanremo con un brano che ha fatto parlare molto ed è stato ascoltato sul sito della Rai da più di 2.000 persone.

L’altro ieri a Milano i Fottutissimi hanno deciso all'unanimità di mandare avanti il loro front-man che ha realmente fatto capire come il rock viene dal basso, dal duro lavoro e un po’ dalla condizione sociale, mettendo in evidenza il concetto in maniera più chiara quando, rispondendo alle domande dei telespettatori, ha spiegato il perché la band ha scelto quel nome: “una presa di coscienza, siamo fottuti!”.

Successivamente ha ricordato che quest'estate il gruppo uscirà con un nuovissimo quanto atteso album su tutto il territorio nazionale, promosso dalla loro etichetta che ormai sembra credere sempre di più in questi ragazzi.

Il cantante ha infine spiegato come nella sua quotidianità compone con la sua chitarra i testi contornato dalla sua splendida famiglia e da valori veri che da sempre accompagnano questa rock band di cui sentiremo ancora tanto parlare.

http://www.facebook.com/home.php#!/pages/THE-FOTTUTISSIMI-ROCKNROLL/70988013262

Nessun commento:

Posta un commento