sabato 9 aprile 2011

Corinaldo: il 10 aprile "Festa - Spolentata" organizzata dall'Associazione Pozzo della Polenta


Domenica 10 aprile a Corinaldo dalle ore 18.00 nell'Arena del Sol Nascente e Piazza S. Pietro l'Associazione Pozzo della Polenta organizzerà la "Festa - Spolentata".

L'occasione sarà ottima per degustare la Polenta, bere del buon vino locale e diventare soci di questa importante e vitale realtà sociale corinaldese.

Dalle ore 17 inizierà la manifestazione, alle 18.00 spettacoli del Gruppo Storico "Combusta Revixi", il quale realizzerà una parata per le vie principali del Centro Storico, confluendo in Piazza S. Pietro e zona della Festa dove verrano realizzate le esibizioni degli arcieri, tamburi e sbandieratori.

L'Associazione organizzerà a luglio nei giorni 15-16-17 la "XXXIII Contesa del Pozzo della Polenta", la rievocazione storica più "antica" della Provincia d'Ancona; questa serata sarà anche un'occasione per parlarne con il direttivo e i suoi collaboratori.

Ricordiamo che l'ingresso è libero e invitiamo tutti a trascorrere una serata in buona compagnia; per tutte le informazioni sulla prossima Contesa di luglio e le nostre attività visitare il sito www.pozzodellapolenta.it

Nessun commento:

Posta un commento