mercoledì 8 giugno 2011

Il mare, la spiaggia e la genuinità degli Aquaramata: aperitivo musicale tutto da gustare al Tritoni Beach Cafè di Marotta


Al mare, alla spiaggia aggiungi la genuinità della musica degli Aquaramata e gli ingredienti per un aperitivo rustico tutto da gustare ci sono tutti!

L'appuntamento è domenica alle 18 a Marotta al Tritoni Beach Cafè.

Chi non conosce ormai gli Aquaramata...
Gruppo nato due anni fa dall’unione di VALERIO “LILLO” TRIVISONNO, percussionista de Il ladro il giullare il folle e del Circuito folk, ed ALIOSCHKA POLITI, cantante e chitarrista, sta facendo ridere e divertire la nostra provincia e non solo con le sue irriverenti scenette rurali ricche di immagini del panorama rurale dei nostri nonni ma soprattutto con testi originali, simpatici, genuini e rigorosamente in dialetto!
La formazione si è arricchita della presenza del giovanissimo e promettente contrabbassista FILIPPO ANGELONI che con il suo strumento va a completare anche scenograficamente parlando, l’irriverente trio.

L'occasione per ascoltare buona musica e gustare un aperitivo rustico in perfetto stile contadino.
Ormai in tutti gli appuntamenti della formazione rurale, non solo i brani fanno tornare il pubblico indietro con gli anni, ma anche lo scenario e la cucina contribuiscono a rendere brani come “GIU I FILON” o “CESIRA” più verosimili.

Il Tritoni Beach Cafè è uno chalet sul lungomare di Marotta completo di tutto che da anni si impegna a promuovere musica dal vivo. Vanta infatti una programmazione ricchissima per tutta la stagione estiva nei giorni di giovedì, sabato e domenica con numerose formazioni musicali non solo della nostra regione.
Maggiori dettagli http://www.facebook.com/event.php?eid=197599980286805#!/profile.php?id=1719278138

L’appuntamento è per domenica 12 all’aperitivo e, come direbbero gli Aquaramata: nit ju a fa festa insiem a nojà (venite a far festa insieme a noi)!!!

Nessun commento:

Posta un commento