martedì 28 giugno 2011

Senigallia, CaterRaduno 2011: Fratelli in Italia. Il programma di oggi



CaterRaduno 2011: Fratelli in Italia
Dal 27 giugno al 2 luglio 2011 a Senigallia. Il programma di martedì 28

Seconda giornata del CaterRaduno 2011 a Senigallia e seconda diretta da Piazza Roma per il consueto appuntamento con "Cater Rad'una" delle 13 alle 13,30 in Piazza Roma e la lunga trasmissione dalla spiaggia nel pomeriggio dalle 18 alle 19,30, che quest’anno non si svolge più vicino alla Rotonda a Mare, ma bensì presso i bagni 72 sul lungomare Alighieri.
In serata alle ore 22.00 in Piazza Roma "Il piccolo talk", dibattito tra attualità e cronaca, condita come sempre da una buona dose di ironia.

Al CaterRaduno 2011 insieme a Massimo Cirri e Filippo Solibello, gli amici di sempre come la Banda Osiris, David Riondino, Antonio Di Bella e Stefano Bollani, tutte le sere concerti al Foro Annonario e in Piazza del Duca con grandi ospiti: Vinicio Capossela (1 luglio) e Caparezza (2 luglio) tanto per cominciare e poi ancora Nada e Fausto Mesolella, Ben L'Oncle Soul, Brunori Sas, Figli di Madre Ignota.

In Piazza Roma sabato 2 luglio alle ore 17.00 l'Asta in favore di Libera. Quest'anno i proventi dell'asta serviranno per far nascere una nuova coperativa dell'Associazione Libera a Naro in provincia di Agrigento, 65 ettari di terra siciliana confiscata alla mafia e che verrà intitolata a Rosario Livatino il "giudice ragazzino" ucciso nel 1990. Libera e Caterpillar ancora una volta insieme, perchè "solo l'unione delle forze può realizzare l'impossibile".

Nessun commento:

Posta un commento